X


Tina Cipollari dopo Uomini e Donne: i consigli per il 2018

Scritto da , il Dicembre 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Selfie Tina Cipollari

Uomini e Donne, Tina Cipollari: i propositi per il 2018

Tina Cipollari è senza ombra di dubbio un personaggio molto amato, quanto criticato, di Uomini e Donne. Affascinante, spontanea, senza peli sulla lingua e pungente: è questa Tina Cipollari che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni. La diva opinionista di Uomini e Donne ha partecipato a Pechino Express 2016, con Simone Di Matteo. La coppia ha avuto un discreto successo dopo l’adventure game di Rai2, culminato anche dalla pubblicazione di ‘No Maria, io esco’, in cui vengono raccontati i punti di vista del personaggio sulla propria vita e sulle proprie esperienze televisive. Intervistata da Gay.it, per Tina Cipollari e il giovane scrittore è tempo di bilanci, ma anche quello dei buoni propositi per il 2018. In particolare, “Gli spostati” della quinta edizione di Pechino Express, hanno fornito alcune riflessioni su alcune ‘frasi di rito’, come quella “anno nuovo, vita nuova?” Secondo Tina e il giovane amico per l’anno nuovo è importante lasciarsi alle spalle tutto quello che è stato superfluo, comprese le cattive abitudini.

Tina Cipollari di Uomini e Donne: i propositi per il nuovo anno

Tina Cipollari è stata intervistata da Gay.it, insieme all’amico Simone Di Matteo. L’opinionista di Uomini e Donne e il giovane scrittore hanno partecipato a Pechino Express nel 2016. Nel corso dell’intervista hanno parlato sui modi per riuscire a dimenticare un ex: “Difficilmente le persone cambiano e quando lo fanno, è sempre in peggio”. La coppia degli Spostati hanno parlato anche di social. In particolare, alla domanda un like aumenta l’autostima?, per la diva opinionista di Uomini e Donne la risposta è affermativa: “Per chi non ne ha, sicuramente”. Per Tina Cipollari e l’amico un buon proposito per il 2018 è sorridere:

“Ci vogliono tanti sorrisi, uno per ogni giorno dell’anno. Occorre sorridere di noi stessi, prima che lo facciano gli altri”.

Essere o non essere, è una frase dell’Amleto di William Shakespeare. Per la Cipollari e Simone il miglior biglietto da visita resta la propria personalità:

“Essere la brutta copia di qualcosa, o qualcuno, non porta mai da nessuna parte. È sempre meglio presentarsi con la propria autenticità”.

L’ultima puntata di Uomini e Donne è andata in onda venerdì scorso. Adesso, il talk sentimentale condotto da Maria De Filippi è stato sospeso in occasione del periodo natalizio. Secondo indiscrezioni, la trasmissione del primo pomeriggio di Canale 5, dovrebbe iniziare lunedì 8 gennaio 2018. Il nuovo anno placherà i bollenti spiriti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani? In fondo, sognare non costa nulla.