Uomini e Donne: Anna Tedesco si sfoga contro Giorgio Manetti?

By on dicembre 18, 2017
foto Anna Tedesco a Uomini e Donne

Anna Tedesco si sfoga contro Giorgio dopo l’addio a Uomini e Donne?

Uomini e Donne offre una grande opportunità a chiunque abbia intenzione di cercare la notorietà invece di cercare l’amore vero. All’interno del Trono Over dame e cavalieri diventano i beniamini del pubblico nel giro di pochissime puntate. Gemma Galgani è la dama per eccellenza: da anni, ormai, è una veterana del programma di Maria De Filippi e non ha alcuna intenzione di andarsene. Molto probabilmente il Trono Over finirà con lei. E che dire di Giorgio Manetti? La sua storia d’amore con Gemma è stata seguita da milioni e milioni di telespettatori e ancora adesso sperano che possano tornare insieme. Nelle ultime puntate Gemma si è dichiarata per lui, ma la relazione non è rinata affatto. E Anna Tedesco, invece? Nelle ultime puntate del Trono Over Angelo, che la dama stava frequentando, si è lamentato con Maria e la redazione per via delle numerose telefonate che Anna e Giorgio si scambiano durante la giornata. Oltre a questo ha sganciato una vera e propria bomba di gossip affermando che secondo lui Anna è innamorata persa di Giorgio. La dama ha negato tutto, ma quando Giorgio ha fatto intendere che forse le cose stanno proprio così la dama, secondo le anticipazioni del programma, ha deciso di lasciare per sempre lo studio. Su Facebook ha affidato i suoi pensieri (post poi rimosso):

“Terrò a distanza chi non mi assomiglia […] Sono stata ingannata, ferita, umiliata senza accorgermi di chi avevo di fronte”.

Giorgio Manetti, Uomini e Donne: il duro sfogo di Anna Tedesco

Anna Tedesco parla chiaro: non ha più intenzione di essere ingannata e ferita da persone che credeva amiche. Un riferimento neanche troppo velato al suo (ex) amico Giorgio Manetti? Sembrerebbe che la loro amicizia sia naufragata del tutto dopo le ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi. Angelo ha dichiarato nello studio del Trono Over che secondo lui Anna prova dei sentimenti per Giorgio (e questo spiegherebbe, sempre secondo lui, certi atteggiamenti della dama) e quest’ultimo non ha affatto smentito facendola montare su tutte le furie. Per questo ha deciso di lasciare il programma che in questi ultimi anni le ha dato così tanto. Ora Gemma Galgani, che si è dichiarata per Giorgio dopo aver passato un’estate di passione insieme a Marco Firpo, sarà decisamente più tranquilla oppure Anna, a sorpresa, deciderà di chiarire meglio i sentimenti con lui?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *