Zecchino d’Oro: con Francesca Fialdini arriva un’ex di Tale e Quale Show

By on dicembre 2, 2017
Foto Francesca Fialdini 18 novembre

Francesca Fialdini ospita una concorrente di Tale e Quale Show allo Zecchino

Terza puntata quella che andrà in onda oggi pomeriggio a partire dalle 16:35 su Rai 1 per Lo Zecchino d’Oro. Il programma anche quest’anno è condotto da Francesca Fialdini, affiancata da Gigi e Ross. La conduttrice de La Vita in Diretta, a differenza della stagione passata, ha avuto quest’anno un discreto successo che ha riportato Lo Zecchino d’Oro al 16% di share, superando in alcune parti di trasmissione anche il competitor Verissimo. Merito di questo successo, oltre che della bravissima conduttrice, anche della Rai che è tornata a credere nella trasmissione quest’anno, in onore dei suo 60 anni, investendone anche ospitando personaggi di tutto rispetto. In questa terza puntata in onda oggi pomeriggio, tra i vari ospiti ci sarà anche una ex concorrente di Tale e Quale Show: Roberta Giarrusso. L’attrice in questa terza puntata farà parte della giuria degli adulti del programma e parteciperà ai diversi divertenti siparietti preparati dai conduttori per gli ospiti di questo terzo appuntamento. In giuria, oltre che alla giurata fissa di questa edizione, Cristina D’Avena, che anche in questa puntata delizierà il pubblico con i migliori brani di 60 anni di Zecchino d’Oro, ci saranno Lodovica Comello, Alessandro Greco e Roberta Giarrusso.

60° Zecchino d’Oro 2017: la Fialdini ospita Roberta Giarrusso

Ospiti importanti per questa terza puntata, condotta da Francesca Fialdini; alcuni appartenenti a diversi mondi televisivi. Roberta Giarrusso viene dal mondo delle fiction: recentemente il pubblico però ha potuto apprezzarla sia come concorrente di Tale e Quale Show che ospite di altre trasmissioni come Stasera Tutto è Possibile di Amadeus. Lodovica Comello invece viene dal mondo della musica, grazie al quale ha partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo. La cantante è anche molto amata dai bambini in quanto è stata una delle protagoniste della serie tv Violetta ed attualmente conduce diversi programmi su Tv8 tra cui Italia’s Got Talent e Singing in the Car. Alessandro Greco invece non arriva da tanto lontano ma sempre da Rai 1, essendo quest’anno il conduttore del programma pomeridiano della rete, Zero e Lode, quiz in onda dalle 14:00 alle 15:10 su Rai 1. Oltre ai 3 ospiti che affiancheranno Cristina D’Avena in giuria e saranno protagonisti di diversi siparietti in trasmissione, ci saranno anche le Winx, cartone animato amatissimo dai bambini Italiani e non. Le fatine faranno irruzione in trasmissione esibendosi per la gioia di tutti i bambini in studio e da casa. Appuntamento con Lo Zecchino d’Oro dunque per oggi pomeriggio alle 16:30 su Rai 1.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *