Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo beffato da Sara Affi Fella

By on gennaio 18, 2018
foto lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne: Sara Affi Fella non si presenta in esterna

Come rivelato dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne circolate on line in queste ore, ieri è stata registrata l’esterna tra Lorenzo Riccardi e Nilufar Addati. I due, infatti, sono stati sorpresi insieme in un noto bar a Napoli. E in quella occasione Nilufar pare abbia fatto conoscere le sue migliori amiche al giovane corteggiatore. Motivo per cui molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno iniziato a pensare che possa essere proprio Lorenzo il preferito della Addati. Sarà davvero così? Intanto, come molti sapranno bene, Lorenzo non si è ancora dichiarato per nessuna delle due troniste, facendo andare su tutte le furie Sara Affi Fella. Difatti quest’ultima l’ha accusato di essere andato in trasmissione solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità, decidendo anche di eliminarlo. Ma non è finita qua perchè, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Lorenzo ieri sembra abbia preparato una sorpresa per la Affi Fella, cercando di riconquistarla. Tuttavia le cose pare non siano andate come si sarebbe aspettato il giovane. Cosa è successo? Sara non si sarebbe presentata. A rivelare l’accaduto sarebbe stato lo stesso corteggiatore a un amico durante una cena in un noto ristorante a Napoli. In quella occasione erano presenti anche alcune lettrici del blog Il Vicolo, le quali hanno avuto modo di ascoltare la sua confessione. Che tra Sara e Lorenzo sia stata scritta realmente la parola fine?

Uomini e Donne anticipazioni: Sara Affi Fella provoca Lorenzo Riccardi

Le cose tra Sara Affi Fella e il corteggiatore Lorenzo Riccardi pare non stiano andando bene. Infatti la giovane, stanca del fatto che quest’ultimo non si sia ancora dichiarato per nessuna delle due troniste, è sbottata, accusandolo di essere andato nel programma solo per ottenere popolarità, e non certo per trovarsi la fidanzata. Motivo per cui ha anche dichiarato di volerlo eliminare. E la giovane pare che in questi giorni non abbia affatto cambiato idea. Difatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Lorenzo, nella giornata di ieri, avrebbe organizzato un’esterna per la tronista di Uomini e Donne. Ma quest’ultima pare non si sia presentata. Che Sara si sia davvero stancata della poca trasparenza di Lorenzo? Chissà, intanto la Affi Fella ha iniziato a guardarsi intorno, mostrando interesse per Emanuele Trimarchi, con il quale ha fatto già diverse esterne. E proprio con quest’ultimo è sembrato essersi creato un bel feeling, tanto da far pensare molti fan del dating show di Canale 5, che possa essere anche il suo preferito, beffando clamorosamente Lorenzo. Sarà davvero così? Ci potrebbe essere questo clamoroso colpo di scena? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima registrazione della trasmissione prevista Domenica prossima.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *