Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò rimproverato per Virginia

By on gennaio 16, 2018
foto Nicolò Brigante

Nicolò Brigante rimproverato a UeD: c’entra Virginia Stablum?

Nicolò Brigante e Virginia Stablum continueranno a far discutere a Uomini e Donne. Nella puntata in onda oggi pomeriggio, dedicata al Trono Classico, il tronista siciliano stupirà tutti con le sue scelte. Il 21enne comunicherà infatti di non aver portato Virginia Stablum in esterna. La notizia scioccherà tutti, soprattutto Lorenzo, che ha da sempre mostrato la sua simpatia per l’ex fidanzata di Ignazio Moser. Il corteggiatore di Sara e Nilufar, scherzosamente, rimprovererà Nicolò Brigante per non aver portato Virginia in esterna. Il tronista si giustificherà sottolineando di trovare la corteggiatrice un po’ apatica. Nel corso delle ultime esterne, Nicolò aveva lamentato la difficoltà di Virginia ad aprirsi, anche se non ha mai nascosto che con la ragazza ci sarebbe una forte chimica. Insomma un passo indietro per Nicolò e Virginia. In studio verranno mostrate le esterne con Marta e Debora. Nicolò ammetterà di essersi trovato molto bene con quest’ultima e sottolineerà l’intenzione di portarla ancora fuori per conoscerla meglio. A far discutere sarà però anche Paolo Crivellin. Il tronista in settimana sarebbe uscito con Angela, Marianna e Giorgia. Con quest’ultima non sarebbe scattata però l’intesa mentale da lui cercata.

Virginia Stablum messa da parte da Nicolò Brigante a Uomini e Donne

Dopo la discussione tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum a Uomini e Donne, anche Paolo sarà al centro della puntata di oggi pomeriggio. Il tronista ammetterà con Angela di iniziare a provare qualcosa di più e la corteggiatrice sarà pronta a proseguire la conoscenza. La scelta potrebbe perciò arrivare a breve per Paolo Crivellin anche se il tronista continuerà ad essere contestato per la lunghezza eccessiva del suo percorso a UeD, che si protrae ormai da settembre. Nel frattempo un altro colpo di scena interesserà Nicolò Brigante. Verrà infatti mostrato un video in cui il 21enne riceverà un invito da parte di una sua corteggiatrice per uscire. Si tratterà di Virginia? La mancata esterna avrà spinto la ragazza a tentare un nuovo approccio con Nicolò? Oggi in studio anche Sara sarà protagonista. Dopo lo scontro tra Lorenzo e Emanuele a Uomini e Donne di ieri, la Affi Fella farà una seconda esterna con l’ex corteggiatore di Anna Munafò. Il ragazzo sarà colpito dal gesto ma continuerà ad essere sospettoso. In puntata proseguiranno anche i battibecchi tra le due troniste e Lorenzo che, al momento, sembrerebbe essere il preferito da Sara e Nilufar.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *