Barbara D’Urso vince con Domenica Live. Crolla Domenica in

By on gennaio 22, 2018
foto barbara d'urso domenica live domenica in ascolti

Domenica Live: ottimi ascolti per Barbara D’Urso

Ieri pomeriggio 21 gennaio, Barbara D’Urso è tornata con una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore domenicale della rete ammiraglia di Mediaset, battendo Domenica in, condotto da Cristina Parodi sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Cinque ore di diretta, nel corso della quale si sono alternati tanti ospiti, spaziando tra vari argomenti: dalla presentazione della nuova fidanzata di Alex Belli, all’ospitata di Fabio Fulco dopo la rottura con Cristina Chiabotto, da Diego Armando Maradona jr che diventerà padre a marzo alla confessione di Paola Caruso che è stata adottata. Santa Barbara da Cologno ha anche ospitato Martina Corgnati, figlia di Milva, per parlare del premio alla carriera che ancora non si sa se verrà consegnato durante il Festival di Sanremo. Una puntata ricca di contenuti che ha visto anche l’ospitata di Alessandro Di Battista, il quale ha portato tre regali alla conduttrice. Nella presentazione, Domenica Live ha fatto registrare 11,4% di share, pari a 2.083.000 telespettatori, 2.463.000 telespettatori hanno visto il segmento Politica e Attualità. Domenica Live – Storie ha segnato il 18,4% di share, pari a 2.965.000 telespettatori nella prima parte, mentre la seconda parte è stata vista da 2.236.000 telespettatori.

Barbara D’Urso: Domenica Live vince. Cala Domenica in

Domenica Live si è confermata ancora una volta la scelta preferita da migliaia di italiani. Il programma condotto ieri pomeriggio da Barbara D’Urso ha avuto la meglio su Domenica in condotto da Cristina Parodi su Rai1. Domenica in è stato visto da 2.205.000 telespettatori nella prima parte, pari al 12,8% di share, per poi calare nella seconda parte, facendo registrare il 10,1% di share, pari a 1.648.000 telespettatori. Cristina Parodi ha puntato ancora una volta su Aspettando Sanremo, la pagina dedicata alla kermesse della canzone italiana in onda dal 6 febbraio prossimo con Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Gli ospiti musicali che si sono alternati nello studio di Domenica in sono stati Alessandro Canino, gli Homo Sapiens e Peppino di Capri, Mirkoeilcane e Leonardo Monteiro delle Nuove Proposte in gara a Sanremo. La conduttrice ha intervistato anche la madre di Andrea Bocelli. Enrico Papi si è raccontato a Domenica in, mentre Benedetta Parodi si è trasferita a casa di Lory Del Santo per consigli culinari. Su Rai2 Quelli che aspettano è stato visto da 1.334.000 telespettatori, Quelli che il calcio ha registrato l’8,2% di share; Novantesimo Minuto ha segnato il 7,1% di share e nel programma l’8,6% di share. Su Rai 3 1/2 ora in più è stato visto da 1.110.000 telespettatori; Kilimangiaro – Il grande Viaggio ha registrato il 7,6% di share e Kilimangiaro – Tutte le Facce del Mondo è stato seguito da 1.788.000 telespettatori. Donnavventura su Rete4 ha registrato il 2,7% di share; ssu Italia1 Batman Forever è stato seguito da 495.000 telespettatori e La Marcia dei Pinguini ha registrato il 2% di share. Su La7 Josephine, Ange Gardien ha segnato l’1.6% di share.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *