Cecilia Rodriguez diventa conduttrice dopo il GF Vip?

By on gennaio 13, 2018
foto cecilia rodriguez tv

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez diventa conduttrice?

La seconda edizione del GF Vip verrà ricordata anche per Cecilia Rodriguez. A distanza di un mese dalla fine della seconda edizione del reality di grande successo, nel bene o nel male la sorella di Belen Rodriguez ha lasciato il segno, anche se si porta ancora dietro numerose critiche. Il gesto di aver tradito Francesco Monte per Ignazio Moser non è andato giù e ancora molti non riescono proprio a digerirlo. Dopo un’incursione come ospiti a Mattino Cinque, Le Iene e a Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7, per Cecilia Rodriguez potrebbe arrivare una nuova esperienza televisiva. Terminata l’avventura nella casa di Cinecittà per l’ex fidanzata di Francesco Monte sono iniziate numerose serate in giro per l’Italia, tra fischi, inulti e apprezzamenti. Sembrerebbe che in questo periodo stia ricevendo numerose proposte di lavoro, che non legate ad eventi e serate. È quanto rivelato dal settimanale Vero. Cecilia Rodriguez diventerà conduttrice di un programma televisivo targato Mediaset?

Cecilia Rodriguez alla conduzione di un programma dopo il GF Vip?

Secondo Vero, Cecilia Rodriguez da quando ha preso parte al Grande Fratello Vip ha cominciato a brillare di luce propria. La ragazza sta ricevendo numerose proposte lavorative. La prossima primavera l’ex fidanzata di Francesco Monte potrebbe avere un ruolo molto importante in una trasmissione della rete ammiraglia del Biscione. Sui social qualcuno ha pensato subito a Temptation Island Vip, ma il programma è categoricamente escluso: Cecilia e il suo nuovo fidanzato hanno già dichiarato che non vi parteciperanno. Che si tratti della versione classica del Grande Fratello? La conduzione della quindicesima edizione nip del reality sembra sia stata affidata a Belen Rodriguez; la notizia non ha per niente entusiasmato i telespettatori da casa. L’indiscrezione lanciata qualche settimana fa da Dagospia ha raccolto centinaia di critiche, dopo che il pubblico da casa ha assistito alla sua imbarazzante conduzione di Tu si que vales, ricca di gaffe ed errori. Si potrebbe correre il rischio di trasformare il Grande Fratello in Casa Rodriguez? E perché non arruolare Jeremias nel ruolo di accompagnatore dei concorrenti durante l’ingresso e l’uscita dal gioco, ricoperto fino a qualche tempo fa da Marco Liorni? Al momento tutte queste sono soltanto idee. Alcuni concorrenti della seconda edizione della versione Vip del reality hanno ricevute importanti proposte lavorative. Daniele Bossari sarà opinionista dell’Isola dei famosi con Mara Venier, Ivana Mrazova sarà co-conduttrice di 90 Special al fianco di Nicola Savino con Katia Follesa; al programma parteciperà anche Cristiano Malgioglio. Giulia De Lellis parteciperà all’Isola come naufraga? È questa l’indiscrezione uscita nelle ultime ore. In ogni caso, alla fidanzata di Andrea Damante sono arrivate proposte lavorative interessanti come conduttrice in una emittente locale.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *