Cecilia Rodriguez prende il posto di Belen? (FOTO)

By on gennaio 17, 2018
foto cecilia rodriguez tv

Belen Rodriguez: il nuovo ruolo della sorella Cecilia

Cecilia Rodriguez, dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, è pronta a intraprendere un nuovo ruolo all’interno della sua vita, ruolo già occupato dalla sorella maggiore. Di quale ruolo stiamo parlando? La fidanzata di Ignazio Moser è pronta a prendere il posto, anche se soltanto per una mattinata, di Belen Rodriguez. La bella modella argentina ha fatto da vice mamma al piccolo Santiago, accompagnandolo a scuola, anche se lui non è sembrato particolarmente contento di lasciare casa per recarsi presso la struttura scelta dai suoi genitori. Cecilia Rodriguez, grazie alla compagnia del suo primo e unico nipotino, potrà allenarsi per il suo futuro ruolo di mamma, visto che dopo la fine del reality condotto da Ilary Blasi, su canale 5, ha più volte dichiarato di voler mettere su famiglia con lo sportivo più famoso del piccolo schermo. La sorella di Belen Rodriguez, anche durante il suo percorso televisivo all’interno della casa più spiata d’Italia, ha più volte espresso il desiderio di diventare mamma. Grazie alla presenza del piccolo Santiago, la bella modella argentina si ritroverà a essere preparatissima per questo nuovo e impegnativo ruolo. Sarà lo stesso anche per Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez come Belen: vice mamma di Santiago. LA FOTO

foto cecilia rodriguez mamma
Cecilia Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram, lo scatto che la ritrae con il nipote Santiago visibilmente assonnato e addormentato. Il piccolo, come tutti i bambini di genitori non famosi, preferirebbe stare nel comodo letto di casa piuttosto che recarsi a scuola, ma il suo desiderio non può essere accolto. Per questa mattina, ci pensa la sorella di Belen Rodriguez a occuparsi del figlio di Stefano Di Martino. Nonostante la presentatrice di Tu sì que vales affidi il piccolo di casa alla più giovane dei suoi fratelli, non manca nel rimproverarla. Infatti, Cecilia Rodriguez è stata rimproverata da Belen per il suo uso eccessivo dei social. La fidanzata di Ignazio Moser, stando a quanto dichiarato dalla conduttrice di Tu sì que vales, passerebbe troppo tempo al cellulare, aggiornando di continuo i suoi fan sulla sua vita privata. Molti hanno attaccato Belen Rodriguez per questo rimprovero a sua sorella, in quanto anche lei utilizza molto i social per comunicare con gli utenti del web. Anche se i contenuti postati in rete dalla modella sono decisamente minori rispetto a quelli della piccola di casa Rodriguez. Cecilia seguirà il consiglio datole da sua sorella maggiore?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *