Claudio Lippi choc a Domenica In: “Bastardi coloro che…”

By on gennaio 14, 2018
foto Claudio lippi domenica in

Domenica In, Claudio Lippi: “Bastardo chi ha massacrato Mia Martini”

Anche oggi, 14 gennaio 2018, gran parte della puntata di Domenica In con Cristina Parodi è stata dedicata al Festival di Sanremo, con numerosi opinionisti, ospiti e cantanti intervenuti in diretta, come Marino Bartoletti, Claudio Lippi, Angela Rafanelli, Alba Parietti, Marco Masini, Don Backy, Drupi, un paio di giovani della prossima edizione della kermesse e non solo. Tra i tanti cantanti passati in rassegna, dei quali si è parlato, l’attenzione è stata puntata in particolar modo sull’indimenticabile Mia Martini. E proposito della cantante calabrese, scomparsa nel 1996, per rispondere alla domanda fattagli dalla padrona di casa, ossia ‘Qual è il brano di Mia Martini che ti piace di più?’, Claudio Lippi ha espresso un giudizio molto duro usando termini forti, contro i “bastardi che hanno massacrato Mia Martini. La cantante, lo ricordiamo, ha passato dei momenti molto brutti negli ultimi anni della sua carriera, poichè in tanti le hanno chiuso le porte, accusandola addirittura di portare sfortuna.

Domenica In: la frase choc di Claudio Lippi su Mia Martini

Rispondendo a Cristina Parodi, Claudio Lippi a Domenica In ha dunque sottolineato che non è facile scegliere una canzone tra tutte quelle firmate da Mia Martini. Sull’indimenticata cantante di Bagnara Calabra, Alba Parietti ha inoltre ricordato colui che l’ha portata sul palco dell’Ariston dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, precisando che in quell’edizione, da lei condotta, è andato tutto bene, nonostante le assurde credenze che circolavano in quegli anni sulla cantante. Nella lunga pagina dedicata al Festival di Sanremo oggi a Domenica In, oltre agli ospiti citati nel primo paragrafo, è poi intervenuta la cantante Silvia Salemi, protagonista del Sanremo 1997 condotto da Mike Bongiorno, Piero Chiambretti e Valeria Marini, che ha riproposto la sua famosa ‘A casa di Luca’ e parlato dei suoi nuovi progetti musicali. Drupi ha invece pronunciato una parolaccia in diretta, lasciando sbalordita la conduttrice.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *