Corinne Clery e Angelo Costabile sposi dopo il GF Vip? L’indizio

By on gennaio 5, 2018
foto corinne clery

GF Vip: Corinne Clery ha ricevuto la proposta di matrimonio da Angelo?

Dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Corinne Clery si è definita super innamorata di Angelo Costabile. All’interno della casa di Cinecittà, Corinne Clery ha messo a dura prova la sua storia d’amore con Angelo. Probabilmente anche la differenza d’età ha contribuito a creare strani pensieri. Dopo qualche dubbio, l’esuberante e grande attrice francese è ritornata sui suoi passi. Oggi la loro storia d’amore va a gonfie vele, forse meglio di prima. Corinne Clery è stata una delle tanti rivelazioni di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Come non ricordare il bagno nuda in piscina, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, insieme al vincitore Daniele Bossari, o alla lite in prima serata con la rivale Serena Grandi. Tra le due grandi attrici è tornato il sereno, si sono chiarite in quanto adulte e intelligenti, come ha riferito Corinne Clery in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. Un giorno vedremo la Grandi e la Clery lavorare assieme? Intanto, l’amore nella vita di Corinne sembra andare abbastanza bene: Angelo Costabile e Corinne convoleranno presto a nozze?

Corinne Clery e Angelo: matrimonio in arrivo dopo il Grande Fratello Vip?

Corinne Clery e Angelo Costabile vivono la loro intensa storia d’amore da sette anni. La relazione continua bene e questo è anche merito del quarantenne calabrese, come più volte ha dichiarato l’attrice francese: “Non mi ha fatto mai mancare nulla, neanche a letto”. Intervistata dal settimanale Novella 2000, Corinne ha dichiarato che la differenza di età con Angelo non è un ostacolo alla loro storia e routine. Hanno appena festeggiato sette anni d’amore il 31 dicembre scorso anche se festeggiano ventisei giorni prima, giorno in cui si sono conosciuti. Dopo la breve esperienza nella casa del GF Vip, Corinne Clery ha ammesso che il suo rapporto con Angelo Costabile è cambiato in positivo. È ritornata a corteggiarlo e a sedurlo, come solo una donna sa fare. Angelo Costabile ha chiesto a Corinne Clery di sposarlo? A lanciare lo scoop è stato il settimanale diretto da Roberto Alessi. Entro maggio Daniele Bossari sposerà Filippa Lagerback. Andrea Damante troverà il coraggio di chiedere in sposa Giulia De Lellis? A queste nozze si aggiungeranno quelle della grande attrice con Angelo Costabile? Corinne Clery ha confessato al giornale:

“Stiamo bene così, ma con me non si sa mai. Magari potremmo farlo tra qualche anno”

.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *