Domenica In: le Parodi ripuntano sul Grande Fratello Vip

By on gennaio 13, 2018
Foto Cristina Parodi torna con Domenica in

Domenica In: con le Parodi un’altra ex concorrente del GF Vip

Questa domenica 14 gennaio tornerà, come sempre su Rai Uno a partire dalle 14, la conduttrice piemontese Cristina Parodi con il programma Domenica In. Dopo aver ospitato la scorsa settimana Ignazio Moser, che, intervistato da Adriano Panatta, aveva parlato dei successi sportivi del padre, il famoso ciclista Francesco Moser, la trasmissione darà spazio anche a un’altra ex concorrente del reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip, nella sezione dedicata alla cucina di Benedetta Parodi che, dopo aver proposto un’altra golosa e ottima ricetta per la merenda, andrà a cucinare a casa della ballerina Carmen Russo, che quest’anno ha trascorso alcune settimane nella casa più spiata d’Italia. Le ultime puntate del programma, inoltre, erano state quasi tutte interamente dedicate al prossimo Festival di Sanremo che si terrà dal 6 al 10 febbraio e così si svolgerà anche il prossimo appuntamento, con la presenza in studio di alcuni artisti cardine del Festival della canzone italiana, come il cantautore toscano Marco Masini, il cantante Drupi (nome d’arte di Giampiero Anelli), il cantautore e attore Don Backy (pseudonimo di Aldo Caponi) e la cantautrice e conduttrice Silvia Salemi. Occhio ancora una volta anche alle Nuove Proposte della kermesse musicale, con la presentazione del cantante Lorenzo Baglioni, che si è fatto notare per il suo brano sul congiuntivo, e la cantante Eva, dopo che la scorsa erano stati presentati gli artisti Giulia Casieri e Ultimo.

Domenica In, 14 gennaio: anticipazioni e ospiti delle sorelle Parodi

Restando sempre sulla scia del Festival di Sanremo, nella puntata del 14 gennaio di Domenica In, le sorelle Benedetta Parodi e Cristina Parodi potranno contare sulla presenza del giornalista Marino Bartoletti, della conduttrice Angela Rafanelli, del personaggio televisivo Eva Robin’s, della showgirl Alba Parietti e di Andrea Laffranchi, con le simpatiche curiosità rivelate da Claudio Lippi. Tornerà anche l’ex tennista Adriano Panatta con la sua rubrica Da Campione a Campione, che dopo aver dato voce la scorsa settimana ad Ignazio Moser, questa volta intervisterà Patrizio Oliva, l’ex pugile napoletano campione nella categoria Superleggeri. Infine verrà dato spazio al conduttore, giornalista e scrittore Piero Angela, uno dei punti cardine della divulgazione scientifica nel nostro paese (padre di Alberto Angela, che da un paio di settimane sta riscuotendo grandi successi su Rai Uno con Meraviglie – La penisola dei tesori), che lo scorso 22 dicembre ha compiuto ben 89 anni e ripercorrerà la sua lunga carriera proprio in compagnia della maggiore delle sorelle Parodi.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *