Francesco Monte a L’Isola dei Famosi: il gesto di Cecilia Rodriguez

By on gennaio 23, 2018
foto cecilia rodriguez e francesco monte

L’Isola: Cecilia Rodríguez ha snobbato Francesco Monte?

Francesco Monte era sicuramente uno dei naufraghi più attesi di questa Isola dei Famosi, dopo che grazie alla fine della relazione con Cecilia Rodríguez era diventato uno dei personaggi televisivi più amati. Ieri l’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato la sua nuova avventura mediatica, atterrando nella spiagge honduregne dopo essersi gettato dall’aereo. Molti si sono chiesti se Cecilia ha passato la serata a vedere il suo ex fidanzato in televisione, anche per sapere se in qualche modo, magari in maniera velata, parlasse di lei. La sorella di Belen invece ha alzato completamente le spalle, preferendo trascorrere una bella serata in giro per Milano con il suo nuovo ragazzo Ignazio Moser. A mostrare la serata è stato appunto il figlio del ciclista attraverso le sue Instagram Stories: i due si sono visti prima con i loro amici e poi sono apparsi insieme mentre passeggiavano in zona Garibaldi. Alle spalle di Ignazio infatti è spuntato il famoso Albero Verticale, uno degli edifici simbolo della città della moda. Insomma, sembrerebbe proprio che la Rodríguez abbia voluto completamente dimenticarsi di Monte, trascurando in modo evidente la sua nuova avventura televisiva.

Cecilia Rodríguez ha seguito Francesco Monte a L’Isola dei Famosi?

Se Cecilia Rodríguez sta attualmente vivendo alla luce del sole la sua nuova relazione con Moser, Francesco Monte sta cercando di ritrovare se stesso grazie a L’Isola. Anche durante la sua presentazione, mandata in diretta anche ieri sera, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha sottolineato ironicamente che poteva fare due scelte: o partecipare al reality o continuare le sedute dallo psicologo. Francesco infine ha optato per la prima opzione. Cosa ci dovremo aspettare da Monte? Già alcuni gossip lanciati anche dagli stessi opinionisti parlano di un flirt tra Francesco e un’isolana di cui ancora non è stato svelato il nome. Daniele Bossari nel dettaglio è convinto che l’ex di Cecilia potrebbe trovare conforto tra le braccia di Bianca Atzei, anche lei reduce da una brutta delusione d’amore.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *