Giulia De Lellis e Andrea a rischio? La paura di Damante

By on gennaio 16, 2018
foto giulia de lellis bacia andrea damante min

Andrea Damante non vuole baciare Giulia De Lellis? L’indiscrezione

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Il loro rapporto, nato sotto l’occhio vigile delle telecamere, prosegue a gonfie vele anche se il bel dj veronese ha manifestato alcune perplessità riguardanti il suo rapporto con l’esperta di tendenze più amata del piccolo schermo, ma procediamo con calma. I due sono in vacanza in Marocco, per festeggiare il compleanno di Giulia. La coppia, che da sempre ama condividere le proprie giornate con il popolo del web, non ha mancato di mostrare ai loro fan ciò che hanno visitato durante il corso di questi giorni, mostrando anche le loro perplessità. In particolar modo quelle di Giulia De Lellis che ha confidato alle sue bimbe che Andrea Damante non vuole più baciarla in pubblico, preoccupato che tale gesto possa scatenare le furie della popolazione locale. L’esperta di tendenze ha chiesto il parare degli utenti del web, sperando possano rassicurare il bel dj veronese che non rischia la galera se bacia in pubblico la sua fidanzata. Le parole del popolo del web non sembrano però aver tranquillizzato il tronista di Maria De Filippi, che resta fermo nella sua posizione. Giulia dovrà attendere di tornare in Italia per baciare il suo amato?

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la vacanza in Marocco

Il compleanno di Giulia De Lellis, anche se senza i baci in pubblico di Andrea Damante, prosegue a gonfie vele tra mete turistiche da esplorare e gli auguri dei suoi fan, che durante il suo percorso televisivo al Grande Fratello Vip non hanno mai smesso di sostenerla. Insieme al suo fidanzato, e ad alcuni amici, l’esperta di tendenze più amata del piccolo schermo si gode questi pochi giorni di vacanza. A breve, infatti, Giulia De Lellis darà vita a un nuovo importante progetto, che sembra essere ancora top secret. Anche Andrea Damante, impegnatissimo a suonare nei locali più in del bel paese, ha deciso di staccare la spina, per dedicare tutte le sue attenzioni all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma non solo il bel dj veronese, anche numerosi personaggi dello spettacolo hanno deciso di dedicare un momento della loro giornata per festeggiare il compleanno di Giulia. Qualche esempio? Ivana Mrazova e Ludovica Valli, per non dimenticare la dedica di Raffaello Tonon , che sembra aver colpito particolarmente il popolo del web. Insomma, la De Lellis sembra aver trascorso un compleanno da favola.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *