Il Segreto, anticipazioni 8-12 gennaio: una terribile minaccia

By on gennaio 6, 2018
Foto di Cristobal de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: Beatriz è affranta

Il Segreto da lunedì 8 gennaio andrà di nuovo in onda dalle 16:10 alle 17 su Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che ci sarà un duro scontro tra Cristobal e Severo Santacruz. Matias ha deciso di sposare Marcela, Beatriz ascolta il consiglio di Lucia e va in chiesa per bloccare le nozze ma il ragazzo decide di sposarsi ugualmente. Camila rimprovera Beatriz per il suo gesto salvo poi pentirsi. Don Gaspar trova nello scantinato di Miel Amarga la tunica usata per terrorizzare Cristobal. Don Anselmo e don Berengario raccontano a don Gaspar le malefatte di Cristobal. Nicolas proietta in piazza il film in cui compare Mariana, scomparsa tragicamente qualche tempo prima. Beatriz non riesce a darsi pace per aver perso Matias. Don Gaspar sprona Cristobal a partire con lui ma l’uomo rifiuta. Cristobal capisce di essere stato ingannato e medita vendetta. Hernando rifiuta Camila che si rifugia tra le braccia di Nicolas. Donna Francisca per allontanare una volta per tutte Fè e Mauricio decide di trovare una sposa per il suo fedele servitore. Severo architetta con Carmelo un piano per incontrare Cristobal e poi rientrare a Puente Viejo con Candela e Carmelito.

Il Segreto, episodi 8-12 gennaio: la minaccia di Cristobal

Le anticipazioni de Il Segreto dall’8 al 12 gennaio svelano che Hernando, sempre più attratto da Lucia, la bacerà di nuovo. In piazza si scontrano duramente Severo e Cristobal. L’atmosfera è tesa ma i cittadini di Puente Viejo si schierano dalla parte di Severo e Carmelo porgendo loro le scuse. Dolores e Onesimo vincono la gara di ballo, Beatriz ritrova il sorriso perchè viene eletta reginetta di bellezza. Lucia si procura delle ferite per attirare l’attenzione su di sè. Hernando e Camila fanno pace ma nessuno dei due ha la coscienza a posto. Cosa succederà tra loro? Lucia riuscirà a conquistare il cuore del bel Dos Casas? Cristobal ordina al sergente di trovare e uccidere Candela e Carmelito. Severo è seriamente preoccupato. Adela e Carmelo si baciano con passione ma la donna non riesce a perdonare l’assassino di suo marito e lo caccia di casa. Francisca ha trovato la donna giusta per Mauricio, una certa Nazaria! Dopo la decisione di Beatriz cosa succederà tra lei e Matias? E’ davvero finita per sempre o ci sarà un ritorno di fiamma? L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate de Il Segreto è dal lunedì al sabato su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *