La Linea Verticale, puntata 27 gennaio: altre novità per Luigi

By on gennaio 20, 2018
Foto terza puntata fiction La linea verticale

La Linea Verticale: trama e anticipazioni terza puntata

Le prime due puntate, andate in onda sabato scorso, 13 gennaio, su Rai Tre, della fiction italiana La linea verticale, scritta da Mattia Torre e con protagonisti gli attori Valerio Mastandrea e Greta Scarano, ha tenuto davanti allo schermo ben un milione e 700 mila telespettatori, con uno share del 7,4% circa e questa sera andranno in onda le prossime due puntate, che mostreranno l’evoluzione della storia di Luigi, che sta continuando ad ambientarsi nel reparto di oncologia. Stando invece alle anticipazioni della terza puntata de La linea verticale, nella prima puntata in onda sabato prossimo, 27 gennaio, in reparto giunge una nuova presenza, ovvero un prete che sostituisce Padre Costa, il cappellano della corsia, con Luigi che riceve le raccomandazioni da parte del suo compagno di stanza, Amed, su come riuscire ad evitare le noiose parole del nuovo arrivato. È finalmente giunto il momento per il protagonista di togliere i drenaggi, ma viene colto da un desiderio impellente di bere. Alla ricerca di un dottore per sapere se possa soddisfare questo suo bisogno giunge a una porta chiusa a chiave che, secondo una ferrea regola dell’ospedale, nessuno può aprire.

La Linea Verticale, anticipazioni quinta e sesta puntata del 27 gennaio

Per quanto riguarda invece la sesta puntata della fiction La linea verticale, sempre in onda sabato 27 gennaio, tutti i pazienti del reparto di oncologia si ritrova a pranzare insieme, dando ognuno la propria opinione riguardo il cibo. Secondo Amed la dieta migliore, e quella più sana, è quella vegana, l'”esperto di medicina” Marcello, invece, riporta alla mente il suo ristorante, che però non può più frequentare, mentre Luigi si gode solamente un pasto normale dopo l’operazione. Tuttavia, questa situazione di pace apparente, viene interrotta dalla fredda caposala, che ricorda al nostro protagonista che a breve dovrà visionare i risultati del suo esame istologico. Se questo sabato ci sarà preoccupazione per Luigi, anche la puntata di sabato 27 gennaio de La linea Verticale non sarà priva di pensieri per il protagonista, ancora incerto sul suo destino dopo aver ricevuto per caso questa difficile diagnosi da un medico alla sua prima visita ufficiale dopo la laurea. Luigi ha dovuto lasciare a casa la sua primogenita, di 7 anni, e la moglie Elena, visibilmente incinta, che però è riuscita a convincere la dura caposala a permetterle di far visita al malato. Appuntamento sabato prossimo sempre in prima serata su Rai Tre.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *