Maria De Filippi fa una confessione su C’è posta per te

By on gennaio 15, 2018
Foto Maria De Filippi Tu Si Que Vales

C’è posta per te è “un programma difficile”: la confessione di Maria De Filippi

Neanche a dirlo la prima puntata di C’è posta per te è stata un successo. Più di 5.7 milioni di telespettatori per il 30% di share. Numeri da record che non fanno altro che confermare l’amore che i telespettatori riservano per il programma di Maria De Filippi. Lei stessa ha confessato al Corriere della Sera che dopo la messa in onda della prima puntata sono arrivate alla redazione circa 1200 storie che andranno ovviamente verificate. E’ scontato il fatto che C’è posta per te tornerà anche nel 2019: la corsa del people show per eccellenza continuerà ancora per molti anni essendo il programma preferito di Maria De Filippi e di tutti gli italiani che il sabato sera non escono per godersi le storie narrate da lei stessa con i protagonisti seduti sui puf blu e divisi da una lettera gigante. Sempre al noto quotidiano la conduttrice di Canale 5 ha confessato, però, che C’è posta per te è un programma molto difficile e impegnativo anche perché ogni volta ha davanti a sé persone nuove, mai conosciute, che deve cercare di convincere a riconciliarsi con la parte avversa. Quasi sempre ci riesce, Maria De Filippi, ed è per questo che se si ha un problema grave con un familiare il primo pensiero che viene in mente è quello di andare a C’è posta per te.

Maria De Filippi premiata: C’è posta per te tornerà nel 2019

C’è posta per te ha esordito col botto e Maria De Filippi e davvero molto soddisfatta del risultato ottenuto contro il film con Alessandro Siani su Rai1. Merito di una prima puntata ricca di ospiti e di storie già entrate nella storia: la storia di cui è stato spettatore Higuain ha fatto piangere la stessa conduttrice mentre la storia della simpatica Vincenza che cercava un certo Carlo Botto (amore di gioventù) ha fatto divertire moltissimi telespettatori che la vorrebbero già all’interno del Trono Over insieme ai quattro Carlo trovati dalla redazione del programma mariano. Al 99% C’è posta per te tornerà anche nel 2019 visto il successo della prima puntata che ha visto anche la partecipazione di Michelle Hunziker insieme al marito Tomaso Trussardi. Continua quindi la magia della conduttrice che dopo il successo di Uomini e Donne (il Trono Over con Gemma ha registrato grandi ascolti), Amici 17 e Tu sì que vales continuerà ancora con il suddetto people show fino all’arrivo di House Party con Francesco Totti.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *