Maria De Filippi sbotta ed esce dallo studio di Uomini e Donne

By on gennaio 12, 2018
foto maria De Filippi amici

Uomini e donne, Maria De Filippi furiosa con Emy

Ultima puntata della settimana di Uomini e donne. Il talk show dei sentimenti di Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, tornato in palinsesto da lunedì scorso in seguito al periodo delle vacanze natalizie, non ha fatto già mancare momenti di tensione. Già ieri è stato il caso di Annamaria. La rossa signora campana viene di nuovo accusata da Tina Cipollari e Gianni Sperti di fingere ma soprattutto di non voler conoscere realmente nessuno del parterre maschile poiché fidanzata con Raffaele, ex corteggiatore conosciuto proprio all’interno di Uomini e donne con il quale mantiene, a detta della protagonista, un bel rapporto d’amicizia. Tra l’altro la stessa Annamaria ha deciso, sempre nell’appuntamento di ieri, di chiudere il rapporto di conoscenza con il signor Alfredo. Quest’ultimo ha incolpato la dama di non averlo voluto incontrare per una cena piuttosto che un caffè. Annamaria, dal canto suo, addita il cavaliere della medesima motivazione. Oggi, in puntata, si è cambiato capitolo. Questa volta è toccato ad Emy la quale sta conoscendo il signor Francesco. La signora, felice, sostiene di essere fermamente interessata a questa conoscenza e di poterlo invitare a casa dato che ha terminato il trasloco. Versione che non convince Gianni e tantomeno Maria De Filippi che ha subito puntualizzato sulla situazione fra i due.

Maria De Filippi arrabbiata a Uomini e donne: l’attacco ad Emy

Maria De Filippi non ci sta alla versione raccontata in puntata da Emy e chiama in causa Sonia, membro della sua redazione, la quale avendo parlato sia con la signora che con Francesco ha riscontrato informazioni diverse da quanto dette in studio. Infatti l’assistente di Uomini e donne sostiene che Emy si è detta non interessata al signore poiché la medesima vorrebbe conoscere una persona di Reggio Emilia o comunque più vicina alla città dove abita. Lo stesso Francesco avrebbe rivelato che la dama non avrebbe voluto incontralo perché troppo lontano e proposto di attendere la puntata, occasione in cui si sarebbero visti. Parole negate dalla diretta interessata, quest’ultima ha aggiunto di non apprezzare questo modo di fare della redazione del programma di Maria De Filippi ossia di dare motivazioni mai proferite. La Sanguinaria allora sbotta e punta il dito contro Emy affermando che la produzione di Uomini e donne non ha motivo a inventare o a riportare confessioni non vere e l’ha avvertita di essere arrivata al limite della pazienza. La signora, allora, chiede se deve o meno chiedere scusa. Parole che scatenano l’ira della regina di Canale 5 la quale abbandona lo studio affermando:

Voi ballate che io nel mentre mi faccio un giro

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    gennaio 13, 2018 at 00:11

    Maria De Filippi, Emy, Raffaele, Sonia, Annamaria, Francesco, la Sanguinaria, Gemma Galgani e Giorgio Manetti contro Tina Cipollari, Gianni Sperti, Anna Tedesco e Uomini e Donne: “Chiudete le vostre patetiche bocche oppure chiamo gli avvocati con le forze dell’ordine che vi minacciamo di denunce!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *