X


Mario Serpa licenziato da Uomini e Donne? Raffaella Mennoia chiarisce

Scritto da , il Gennaio 31, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Raffaella mennoia uomini e donne contro Luca e Soleil

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia parla di Mario Serpa

Durante la giornata di ieri Raffaella Mennoia ha fatto una diretta su Instagram in cui ha parlato di molti protagonisti di Uomini e Donne, attuali e passati, e della spinosa questione su Mario Serpa e Claudio Sona. Interrogata da una sua followers sul futuro del giovane opinionista romano all’interno del dating show di Maria De Filippi, Raffaella ha così risposto:

“Mario lavora ancora per noi, chi ha ipotizzato questa cosa è un pazzo!”

La Mennoia si riferiva chiaramente al gossip lanciato da Alberto Dandolo qualche settimana fa, in cui sul suo attendibile sito aveva annunciato che Serpa sarebbe stato molto presto cacciato dal programma di Canale 5 a causa della sua relazione con Claudio Sona. L’autrice della trasmissione ha anche chiarito il suo rapporto con il primo tronista gay: stando alle parole pronunciate da Raffaella, il loro rapporto sarebbe ottimo, e ha anche aggiunto che Mario e Claudio non torneranno molto presto in tv insieme, in quanto è loro desiderio vivere la loro secondo chance lontano dalle telecamere.

Raffaella Mennoia si svela: Mario Serpa è stato cacciato da Uomini e Donne?

Mario Serpa continuerà quindi a lavorare a Uomini e Donne: a confermare il rumor è stata Raffaella Mennoia, autrice storica del programma. Il suo licenziamento anticipato dal famoso giornalista aveva fatto intimorire i suoi fan a causa dell’assenza di Mario durante una registrazione del dating show: era stato poi Serpa a chiarire la situazione, affermando di non essersi svegliato in tempo per recarsi agli studi Mediaset. Il suo futuro lavorativo era comunque rimasto un mistero, fino ad oggi. La Mennoia durante la diretta di ieri ha parlato anche di altri personaggi provenienti dal mondo di Uomini e Donne: Raffaella ha dichiarato di sentirsi con tutte le coppie più amate del programma, in particolare con Giulia De Lellis, che la porta sempre nel cuore. L’autrice ha anche parlato del recente scandalo avvenuto all’Isola con Francesco Monte, il quale avrebbe fatto uso di droghe: Raffaella Mennoia ha chiosato il discorso affermando di non aver seguito nel dettaglio la vicenda, ma comunque andranno le cose non cambierà certamente idea sull’ex tronista, che conosce da anni.