X


Mattino Cinque, Marco Columbro: “Ho visto gli alieni”

Scritto da , il Gennaio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto marco columbro mattino cinque

Marco Columbro a Mattino 5: la rivelazione sugli alieni

Questa mattina a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha ospitato Marco Columbro. Il conduttore televisivo e attore ha raccontato di vedere gli alieni. La Panicucci ha raccontato che durante in un’intervista Marco Columbro ha rivelato dei dettagli particolari che riguardano gli extraterrestri. Secondo l’ex conduttore degli anni d’oro di Paperissima, non siamo gli unici ad abitare la nostra galassia. Gli alieni sono alti, biondi e filiformi: Columbro è convinto che presto li incontreremo. Alla fine degli anni ’90 Marco Columbro ha visto comparire in America delle sfere nel cielo. Quel giorno, il conduttore, non era solo ma in compagnia di altre persone. Columbro non crede nell’esistenza, ma si dice certo:

“Chi crede non conosce, chi conosce non ha bisogno di credere”.

Secondo l’attore la sua è una consapevolezza interiore; ha conosciuto e conosce molte persone che hanno anche contatti telepatici con delle entità degli altri mondi. Per il conduttore basta leggere libri e riviste specializzate per capire quante persone hanno avuto avvistamenti e contatti con gli alieni, facendo riferimento a Paul Hellyer, scrittore e politico canadese, secondo il quale gli alieni sono una realtà, gli extraterrestri anche, occupano sei poltrone nel congresso statunitense.

Mattino Cinque: Marco Columbro confessa di vedere gli ufo

Ospite a Mattino 5, Marco Columbro ha rivelato di credere nell’esistenza degli extraterrestri, dopo averli visti di persona. Il conduttore ha fatto riferimento anche alle parole di Papa Francesco. Due anni fa il Santo Padre ha dichiarato, in una delle sue udienze, che gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù, devono essere portati dagli uomini nel loro cuore. Questa dichiarazione ha suscitato un grande dibattito nello studio di Mattino 5. A sostegno della propria tesi, Columbro ha fatto riferimento ad un passo del Vangelo di Giovanni, in cui vengono riportate le seguenti parole:

“Voi siete di quaggiù, io sono di lassù; io non sono di questo mondo”.

Secondo un parroco presente tra gli ospiti, la frase “Io non sono di questo mondo” è un modo attraverso cui Dio ci ha mostrato la sua divinità. Secondo il don la Bibbia non è un libro scientifico e se il Papa ha fatto riferimento all’espressione alieno, l’ha fatto per riferirsi ad un qualcuno che non conoscevamo e, avendolo conosciuto, oggi lo chiamiamo Gesù Cristo. Il conduttore e attore ha anche riferito che i capi di Stato, come Cina, Giappone, America, sono in contatto da decine di anni con gli ufo e sanno della loro esistenza. Anche Pio XII era in contatto con loro. Marco Columbro ha riferito anche che gli alieni ci mandano e continuano a mandarci dei segnali, ma non possono palesarsi perché siamo degli esseri trogloditi.