X


Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: la rivelazione su Filippo Nardi

Scritto da , il Gennaio 23, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Mercedes Henger pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: Mercedesz Henger furiosa con Filippo Nardi

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente all’Isola dei Famosi. Motivo per cui Barbara d’Urso, per parlare della puntata del reality andata in onda ieri sera, ha invitato i parenti dei naufraghi vip, tra i quali anche Mercedesz Henger. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. Cosa ha detto? La giovane si è arrabbiata molto con Filippo Nardi, accusandolo di essersi messo d’accordo con Francesco Monte per le nomination. Il motivo? La ragazza ha dichiarato di aver visto chiaramente che Filippo avrebbe scritto un altro nome sulla lavagnetta. Ma nel momento in cui Francesco è stato decretato il leader, Filippo avrebbe cambiato idea. E non è finita qua perchè Filippo è stato attaccato duramente anche dal giornalista Riccardo Signoretti, il quale ha rivelato un clamoroso retroscena:

“Eva Henger stava salutando il marito prima di partire…Filippo Nardi, vedendo questa scena, è sbottato dicendo: avete rotto le scatole con queste famiglie…Da lì è nato un alterco, tanto che Nardi ha dichiarato di voler cacciare Eva dopo la prima settimana…E in quel momento sarebbe nato il complotto…”

A quel punto la d’Urso, dopo aver ascoltato questa dichiarazione, è rimasta attonita. E con lei anche gli spettatori da casa, i quali si sono riversati immediatamente sui social per commentare queste rivelazioni. Verrà mai fatta chiarezza?

Filippo Nardi attaccato da Mercedesz Henger a Pomeriggio 5

Poco fa Filippo Nardi è stato attaccato duramente da Marcedesz Henger. Difatti, quest’ultima, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato di pensare, che Filippo abbia complottato con Francesco Monte per mandare in nomination sua madre. Ma la ragazza è sembrata essere un vero e proprio fiume in piena, e successivamente ha anche dichiarato di credere che Nardi non abbia smesso di fumare anni fa, come ha dichiarato prima di partire per l’Honduras. Difatti Mercedesz ha confessato in trasmissione di aver sorpreso il deejay italo-inglese, prima di partire per la volta dell’Honduras, a fumare una sigaretta elettronica. E questa, secondo lei, sarebbe la prova che l’uomo non abbia certo smesso di fumare da anni. Finito questo lungo sfogo ha preso poi la parola il padre di Marco Ferri. E anche quest’ultimo ha dichiarato dalla d’Urso che suo figlio sarebbe stato vittima di un complotto perchè il meno conosciuto e quindi il più debole. Insomma, questa prima nomination ha davvero acceso gli animi. Chi verrà eliminato? Per scoprirlo non resta che seguire la seconda puntata del reality condotto dalla Marcuzzi Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.