X


Oroscopo weekend, Paolo Fox: previsioni domani, 20 gennaio

Scritto da , il Gennaio 19, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo domani

Oroscopo Paolo Fox del 20 gennaio 2018: previsioni fine settimana

Terzo fine settimana dell’anno domani e dopodomani, sabato 20 e domenica 21 gennaio, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, anche se il re delle stelle, come ogni sabato, non sarà in tv poiché dopo le cinque dirette de I Fatti Vostri, in attesa della sua ospitata a Mezzogiorno in Famiglia di domenica, si concede sempre un giorno di pausa. Come sarà quindi la situazione astrologica della giornata di domani? Alcune indicazioni Paolo Fox le ha già rese note oggi, venerdì 19 gennaio, nell’ultimo appuntamento settimanale de I Fatti Vostri, dove ha parlato dell’astrologia del weekend, ma altre anticipazioni le ha rese note anche alcuni giorni fa tramite le pagine del settimanale DiPiùTv diretto da Sandro Mayer: l’astrologo, infatti, cura una rubrica fissa in ogni numero, e sull’ultimo sono disponibili le previsioni per tutti i giorni compresi tra il 20 e il 26 gennaio (noi ne riportiamo solo alcuni stralci). Per l’Ariete e per il Toro Paolo ha dato indicazioni generali relative a tutta la prossima settimana, mentre per i Gemelli ha affermato che Venere torna finalmente attiva in questi giorni. Weekend, questo, che precede un inizio di settimana fatto di giornate un po’ frenetiche, nel lavoro, per i nati sotto il segno del Toro.

Paolo Fox oroscopo: previsioni domani, 20 gennaio, di Paolo Fox

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend e di domani, sabato 20 gennaio 2018, svelate sulla rivista menzionata sopra, i nati Leone devono fare attenzione nel fine settimana nella vita di coppia, perchè visite a parenti e inutili formalità potrebbero rovinare l’intesa. Nessuna indicazione specifica per i prossimi due giorni per coloro che sono nati sotto il segno della Vergine, mentre per la Bilancia Fox ha affermato che nel week-end le stelle saranno favorevoli e aiuteranno i single a capire meglio alcune situazioni. Agli Scorpione Fox ha consigliato di sfruttare la benevolenza di Giove nelle prossime giornate, mentre ai nati Sagittario ha suggerito di non tirare troppo la corda dopo questo fine settimana. Prudenza nella vita di coppia, per il Capricorno, dopo questo weekend. Fine settimana positivo per chi è dei Pesci: per i single, infatti, una delle giornate migliori sarà quella di domenica, quindi dopodomani, giorno in cui nella vita di coppia ci sarà invece sensualità. Nessuna indicazione precisa, infine, per l’Acquario.
Ricordiamo l’appuntamento con l’astrologo fissato per dopodomani a Mezzogiorno in Famiglia per le previsioni e la classifica dell’oroscopo di tutta la prossima settimana.