Paola Caruso e Vladimir Luxuria cadono a Stasera tutto è possibile

By on gennaio 16, 2018
Foto Paola Caruso Vladimir Luxuria

Stasera tutto è possibile: Paola Caruso e Vladimir Luxuria vittime di una caduta

E’ attualmente in onda la seconda puntata di Stasera tutto è possibile con Amadeus, il programma dove tutto è davvero possibile. Stasera gli ospiti in studio sono Paola Caruso, Vladimir Luxuria, Fabrizio Biggio, Michele La Ginestra, Francesco Cicchella, Massimiliano Rosolino e tanti altri. Amadeus ama il suo programma e i telespettatori si divertono un mondo a vedere gli ospiti di turno intenti a divertirsi con i giochi più disparati. Durante il gioco celebre della stanza inclinata Vladimir Luxuria e Paola Caruso sono quelle che hanno riportato più ‘danni’ da caduta. La prima è scivolata quasi subito, è poi caduta addosso a Michele La Ginestra per poi scivolare tra le braccia di un Francesco Cicchella rimasto senza parole. D’altronde il gioco non è per nulla facile essendo una stanza inclinata di 23 gradi. Anche Paola Caruso è caduta scivolando a pancia in giù, salvata forse dalle protuberanze con cui fa ammaliare gli uomini (peccato che Luca Onestini non sia caduto tra le sue braccia, ma in quelle di Ivana Mrazova). Per fortuna nessuno di loro si è fatto realmente male, ma il rischio è sempre dietro l’angolo come quello di morire dal ridere assistendo alle loro disavventure.

Vladimir Luxuria cade a Stasera tutto è possibile insieme a Paola Caruso

A Stasera tutto è possibile durante il gioco della stanza inclinata si sono riscontrate diverse cadute. Vladimir Luxuria, che ha interpretato la direttrice di un super-market, è caduta fin dall’inizio per poi scivolare più volte anche addosso ad alcuni suoi colleghi (come Francesco Cicchella e Michele La Ginestra). Ma che dire di Paola Caruso che è caduta in avanti scivolando poi sempre più giù? Michele La Ginestra ha interpretato un commesso sfaccendato che sogna Broadway mentre Fabrizio Biggio un commesso preciso che si innamora a prima vista della cassiera calabra Paola Caruso. Francesco Cicchella (che è un grande imitatore) ha interpretato Michael Bublé che dal Canada raggiunge questo speciale super-market diretto da una Vladimir Luxuria bacchettona. Gli ospiti di Stasera tutto è possibile con la frizzante conduzione di Amadeus (reduce da una stagione televisiva 2017 davvero intensa e ricca di soddisfazioni) si divertiranno fino alle 23.45 quando invece si darà la linea alla nuova edizione di Sbandati con Gigi & Ross dove commenteranno gli ultimi fatti televisivi degni di nota.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *