Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: la pazzia di Susan

By on febbraio 4, 2018
foto Susan Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, nuove puntate: l’omicidio di Beatrice e il piano di Susan

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore un terribile omicidio sconvolgerà le vite dei personaggi del Furstenhof. Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Susan perderà la testa. Dopo il naufragio della sua storia con Andrè, escogiterà un piano per dividere Charlotte e Werner e aver così campo libero con quest’ultimo. Beatrice verrà trovata senza vita accasciata al pianoforte. Sarà Charlotte a trovare il corpo dell’antagonista e verrà subito sospettata del delitto. Susan disseminerà una serie di prove che incolperanno l’azionista del Furstenhof, facendo sprofondare Werner nel dolore. Solo senza la moglie, l’uomo cadrà in tentazione e inizierà una relazione proprio con Susan, con la quale diversi anni prima aveva concepito William. Il marito di Charlotte capirà presto la verità e farà di tutto per smascherare la madre di William e scagionare Charlotte dall’accusa di omicidio. Susan tenterà il suicidio scioccando tutti e verrà fermata proprio da Werner. Presto però la donna si renderà conto che il compagno la sta usando per liberare Charlotte e compirà un altro gesto inconsulto.

Anticipazioni Tempesta d’amore: tragico epilogo per Susan

Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore Susan nel tentativo di sfuggire, ed evitare così di finire in carcere per l’omicidio di Beatrice, prenderà in ostaggio Alicia. La fidanzata di Christoph verrà minacciata con una pistola. Durante la fuga però Susan finirà per colpire Boris. Fortunatamente il giovane non riporterà delle ferite gravi. La madre di William verrà catturata dopo una rocambolesca fuga. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore la gelosia continuerà a segnare il matrimonio di Natascha e Michael. La coppia che nelle puntate italiane festeggerà il suo anniversario non senza bisticci, finirà per farsi la guerra a vicenda. Sarà Fabien però a giocare un brutto scherzo alla matrigna, umiliandola davanti a tutti. Il figlio di Michael infatti sporcherà con il rossetto rosso il volto di Natascha durante un riposino pomeridiano. La donna si recherà poi al lavoro ignara dello scherzo del figliastro. Quando Natascha si accorgerà del fatto andrà su tutte le furie e incolperà Michael. Il marito sottolineerà di essere innocente e capirà subito che dietro la burla si nasconde proprio la mano di Fabien. L’appuntamento perciò con le peripezie sentimentali e i delitti di Tempesta d’amore è tutti i giorni, a partire dalle 19.50, su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *