X


Barbara d’Urso: proposta di matrimonio in diretta a Pomeriggio 5

Scritto da , il Febbraio 9, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto matrimonio a pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: Carlo Masi chiede la mano del suo ragazzo da Barbara d’Urso

E’ avvenuto veramente in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso: con la complicità della conduttrice napoletana il suo ospite Carlo Masi si è inginocchiato davanti al suo fidanzato e gli ha chiesto tra le lacrime di sposarlo. Il professore alla Sapienza di Roma intervenuto oggi all’interno dello studio di Cologno Monzese è diventato famoso per aver reso noto a tutti il suo passato da pornodivo. All’insaputa del suo partner, Masi ha organizzato tutto insieme alla d’Urso, da sempre favorevole alle unioni civili. Nel momento in cui Carlo ha chiesto al suo ragazzo di sposarlo, Barbara ha annunciato trionfante:

“Voi sapete quanto mi batto per i diritti civili e non potete immaginare quanto io sia orgogliosa di tutto questo!”

La conduttrice dopo una breve pausa per ammirare i futuri sposi ha poi continuato, sottolineando quanto l’amore può avere diverse sfumature, e che tutte hanno la medesima importanza:

“Chi se ne importa di chi dice altro, questo è amore! L’amore è al di sopra di qualsiasi pregiudizio!”

Barbara d’Urso fiera della proposta di matrimonio a Pomeriggio 5

Carlo Masi ha emozionato tutti oggi a Pomeriggio Cinque, dichiarando queste parole da Barbara d’Urso nei confronti del suo ragazzo:

“Ti amo non solo per quello che sei ma anche per quello che sono da quando sono con te.”

Una volta che il ragazzo si è ripreso e ha accettato la proposta di Masi, il professore a Pomeriggio Cinque ha svelato il suo più grande desiderio. Egli vorrebbe che a celebrare le nozze fosse Vladimir Luxuria: per l’insegnante sarebbe infatti un onore se l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi rivestisse tale ruolo. Chissà se la Luxuria concretizzerà o meno tale sogno! Quel che è certo è che presente alle nozze sarà proprio Barbara d’Urso: l’energetica conduttrice, che da anni lotta per i diritti LGBT, si è detta fiera di prendere parte ad un evento così bello e irripetibile.