Daytime Isola dei Famosi: Francesca Cipriani rifiutata dai Mejor

By on febbraio 2, 2018
foto cipriani isola13

L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani esclusa dall’isola dei Mejor

Non sono passate neanche due settimane dall’inizio della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi e l’aria, in quel dell’Honduras, si inizia già a respirare in maniera pesante. Infatti non sono mancati in questi primi dieci giorni screzi e litigate fra i naufraghi di Canale 5. Difficile da dimenticare l’attacco di Eva Henger, prima esclusa lunedì scorso in puntata, a Francesco Monte il quale l’aveva mandata in nomination settimana prima. L’ex pornoattrice ha accusato il passato tronista di Uomini e donne di aver fumato degli spinelli durante la permanenza nella villa (la settimana precedente all’inizio del programma condotto da Alessia Marcuzzi). Dichiarazione che ha fatto sì che Mediaset riguardasse con maggiore attenzione le immagini per vedere quanto accaduto e se l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avesse violato il regolamento. Fatto sta che gli animi sono sempre tesi su L’Isola dei Famosi. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, su Canale 5, i concorrenti si sono sottoposti alla prova ricompensa. Ciò ha permesso, seppur momentaneamente, ai due gruppi di ricongiungersi. Durante i saluti, Franco Terlizzi abbraccia Francesca Cipriani la quale, nella scorsa puntata, si era arrabbiata con i compagni con cui aveva condiviso la spiaggia dei Peor la settimana precedente e in particolare con il naufrago nip per non essere stata scelta nella catena di salvataggio, partita da Alessia Mancini, che le avrebbe consentito l’accesso all’isola dei Mejor.

Isola 13, ecco perché Francesca Cipriani è stata esclusa dall’isola dei Mejor

Franco Terlizzi quindi, nel daytime de L’Isola dei Famosi andato in onda oggi su Canale 5 dopo la puntata di Uomini e donne, ha voluto chiarire a Francesca Cipriani il motivo per il quale abbia deciso di non sceglierla per accedere alla spiaggia dei Mejor. L’uomo ha sottolineato che a non volerla sono stati gli altri elementi del gruppo i quali hanno poi convinto il concorrente nip a non sceglierti. La showgirl abruzzese si è detta perplessa della versione raccontata dal compagno di viaggio. Fatto sta che la concentrazione dei due si è poi riversata sulla prova ricompensa. La Cipriani comunque non è nuova a sfuriate e discussioni. Tra gli ultimi scontri da annotare quello che l’ha vista protagonista con Cecilia Capriotti. Francesca ha contestato l’atteggiamento di molti naufraghi cui si mostrano poco sinceri con lei. La Capriotti che non si è sentita tirata in causa, ha asserito di lasciarla perdere perché non possiedono nulla in comune sostenendo di vergognarsi anche di andare in giro con la formosa showgirl perché ritenuta, dalla partecipante mora, un fenomeno da baraccone. Ora la Cipriani deve affrontare la nomination con Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Riuscirà a superare il televoto?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *