X


Ermal Meta reagisce alla provocazione di un hater dopo Sanremo

Scritto da , il Febbraio 12, 2018 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto ermal polemica

Festival di Sanremo: Ermal Meta provocato da un hater

Sabato scorso Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino hanno annunciato i vincitori di Sanremo 2018: i due cantautori Ermal Meta e Fabrizio Moro con la canzone Non mi avete fatto niente. Una vittoria molto contestata perchè il ritornello pare essere decisamente simile a quello di una canzone già edita anni fa. Motivo per cui una volta che i due hanno vinto, le polemiche si sono ancora di più acuite. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè qualche ora fa Ermal Meta è tornato a far molto parlare per via di un gesto choc di un hater, che ha lasciato i suoi numerosi fan di stucco. Il motivo? In pratica un hater ha pubblicato sui social un video in cui è impegnato a urinare sul cartonato dei due artisti. Un gesto incivile, che poco è piaciuto al cantautore di origini albanesi, il quale è sbottato asserendo senza tanti mezzi termini:

“Ti prego dimmi il tuo nome così ti saluto dal palco dell’Eurofestival o da quello del Forum di Assago del 28 Aprile. Hai un 30% di possibilità che questo accada. E comunque non si fanno i bisogni per strada! Mamma non te l’ha detto?”

Cosa farà l’hater in questione? Deciderà di venire allo scoperto?

Ermal Meta dopo Sanremo 2018 critica la bravata di un hater (VIDEO)

Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno vinto la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. Una vittoria festeggiata dai loro tantissimi supporter, ma anche molto contestata. La ragione? I due cantautori sono stati accusati di plagio. Per questo in tanti avrebbero voluto una loro immediata esclusione, anche e soprattutto per rispetto nei confronti degli altri 19 cantanti in gara. Tuttavia Claudio Baglioni e la Rai, dopo attente analisi, hanno annunciato che non ci fossero elementi validi per squalificarli. Una vicenda, che non ha penalizzato minimamente Ermal Meta e il cantautore romano Fabrizio Moro, i quali sono riusciti anche a vincere la manifestazione. Ma non tutti sono sembrati essere felici di questo loro trionfo. Per questo un hater ha pubblicato un video in cui ha mostrato il suo dissenso, urinando su una cartonato dei due cantautori.

VIDEO: https://twitter.com/MetaErmal/status/963056924811055104

Un gesto che non è piaciuto minimamente ai tanti fan del duo, ma neppure a Meta, il quale ha voluto rispondergli per le rime sui social. Insomma, nonostante il Festival di Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sia finito da 2 giorni pare che i vincitori continuino ancora a dividere l’opinione pubblica.