X


Eva Henger svela a Silvia Toffanin tutta la verità su Francesco Monte

Scritto da , il Febbraio 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto eva henger francesco monte min

Verissimo: Eva Henger torna a parlare di Francesco Monte da Silvia Toffanin

Domani pomeriggio andrà in onda una nuovissima puntata di Verissimo. E in questa occasione la conduttrice del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 intervisterà Francesco Monte e Eva Henger. E a far molto discutere in questi ultimi giorni è stata proprio la ex attrice di film per adulti, la quale ha accusato Francesco di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nella villa prima che iniziasse il reality show adventure condotto dalla Marcuzzi. Accuse pesantissime, che hanno creato polemiche a non finire. Proprio per questo motivo Francesco Monte è stato costretto ad abbandonare l’Honduras anzitempo per fare ritorno in Italia e difendersi. Ma non è finita qua perchè la Henger, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha ribadito quanto dichiarato giorni fa, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Dire la verità, con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è…”

A quel punto la Toffanin, come rivelato dalle anticipazioni circolate on line in questi minuti, le ha domandato anche cosa pensasse delle critiche, che ha avuto proprio per via di queste clamorose rivelazioni. E la donna ha risposto seccamente quanto segue:

“Ovviamente c’entra il mio passato. Ci sono pregiudizi nei miei confronti…”

In pratica la ex concorrente dell’Isola dei Famosi 13 ha dichiarato di essere stata attaccata in questi giorni da molti proprio per via del suo passato come attrice di film per adulti. E proprio per questo tanti le avrebbero puntato il dito, non credendole. Sarà davvero così?

Eva Henger da Silvia Toffanin fa delle nuove rivelazioni su Francesco Monte

Eva Henger da Silvia Toffanin a Verissimo è tornata a parlare del caso “canna gate”. Infatti, come molti sapranno bene, la donna ha accusato Francesco Monte, poco prima di venire eliminata, di essersi fumato della marijuana, chiedendone l’immediata espulsione. Per questo motivo Monte ha deciso di ritirarsi per tornare in Italia e trascinare in tribunale la ex attrice di film per adulti. Una situazione davvero intricata e decisamente incresciosa. Come andrà a finire? Intanto Eva Henger da Silvia Toffanin a Verissimo ha anche parlato di suo figlio arrestato anni fa proprio perchè colto in fragrante dalla polizia intento ad acquistare della marijuana da uno spacciatore in strada. E in questa circostanza ha rivelato:

“Quel periodo è stato un incubo per me. Quindi vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza…”

E questo “canna gate all’Isola” le avrebbe fatto tornare alla mente brutti ricordi ormai gettati alle spalle. Ci saranno presto sviluppi?