Giucas Casella e Marco Ferri denunciati: cosa rischiano stasera

By on febbraio 5, 2018
foto giucas isola13

L’Isola dei Famosi: Marco Ferri e Giucas Casella sono stati denunciati

A poche ore di distanza dal clamoroso abbandono di Francesco Monte, ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena sul reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che ha creato immediatamente un nuovo polverone. Cos’altro è successo? Come riportato dal blog Bitchyf.it, Giucas Casella e Marco Ferri sono stati denunciati alla Procura di Milano dal presidente dell’associazione ambientalista e animalista AIDAA. La ragione? Lorenzo Croce ha accusato Giucas di aver maltrattato un polipo, uccidendolo senza motivo, e procurandogli anche dolore nello staccargli i tentacoli. Ma non è finita qua perchè il presidente dell’Associazione Italiana in difesa degli animali e dell’ambiente ha anche sporto denuncia nei confronti di Marco Ferri, reo di aver tagliato brutalmente la faccia ad un pesce nel tentativo di asportare l’amo. Per tutti questi motivi, Lorenzo Croce ha deciso di denunciare i due naufraghi dell’Isola dei Famosi al Tribunale Penale di Milano, accusandoli di reati di maltrattamento e sevizie ad animali. Come andrà a finire questa storia? Dopo Francesco Monte anche Ferri e Casella potrebbero rischiare stasera di dover abbandonare per sempre l’Honduras?

Giucas Casella e Marco Ferri dell’Isola dei Famosi querelati: rischio squalifica?

Marco Ferri e Giucas Casella sono stati querelati alla Procura di Milano dal presidente dell’AIDAA. Per quale motivo? L’uomo li ha accusati di maltrattamenti nei confronti di animali. Un’accusa, che ha creato l’ennesimo polverone mediatico. Difatti, molti fan de L’Isola dei Famosi 13, appena hanno letto la news pubblicata dal blog Bitchyf.it, si sono riversati sui social a commentare questo incredibile colpo di scena. Giucas Casella e Marco Ferri potrebbero rischiare stasera di lasciare per sempre il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi dopo questa incredibile querela? E in attesa di scoprire come andrà a finire questa faccenda, c’è da segnalare che giusto qualche ora fa Francesco Monte si è ritirato dal programma. Il motivo? Non è dato ancora saperlo, ma in base a diverse indiscrezioni pare che l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi abbia deciso di tornare immediatamente in Italia per difendersi dalle accuse mosse da Eva Henger Lunedì scorso. Cosa ha detto quest’ultima? Per i pochi che non lo sapessero, la ex attrice di film per adulti, poco prima di venire eliminata, ha accusato Francesco di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality, infrangendo così il regolamento. Insomma, nonostante L’Isola 13 sia iniziata da 2 settimane, i concorrenti hanno già avuto modo di far parlare molto i telespettatori. Cosa succederà stasera?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *