Isola dei Famosi: Mara Venier verso un nuovo progetto

By on febbraio 15, 2018
Foto Mara Venier Maurizio Costanzo Show

Mara Venier pronta per un nuovo lavoro dopo L’isola dei Famosi?

Energica, solare e divertente, Mara Venier continua a intrattenere il pubblico dell’Isola dei Famosi su Canale5. La bionda opinionista, affiancata quest’anno da Daniele Bossari, spalleggia Alessia Marcuzzi durante le puntate in diretta del reality Mediaset che ha iniziato la tredicesima edizione con il botto, sia in termini di ascolti che di colpi di scena. L’eliminazione di Eva Henger, nel corso della seconda puntata dello show, è stata seguita infatti dall’addio di Francesco Monte e da un polverone mediatico che continua a riempire salotti televisivi con dibattiti ricorrenti. Per l’opinionista dell’Isola 13 e giudice di Tu si que vales, potrebbe arrivare però una nuova avventura. In base quanto ipotizzato dal settimanale Oggi, la Venier presto potrebbe vestire i panni di attrice. La conduttrice infatti, in base alle indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo nella rubrica “A saperlo…”, potrebbe essere tra i protagonisti di un film d’autore al cinema. Mara Venier potrebbe perciò tornare sul grande schermo, dove ha debuttato nel 1973 con la pellicola Diario di un italiano. La conduttrice è stata anche protagonista di diversi film tv come Professione vacanze, Tutti in palestra, La voce del cuore, ritornare a volare e tanti alti.

Mara Venier tornerà a recitare dopo L’isola dei Famosi 2018?

Mara Venier potrebbe perciò tornare a recitare in base quanto riportato sul settimanale Oggi. Nulla di ufficiale al momento, soltanto ipotesi. Intanto la conduttrice veneta continua a incantare il pubblico con la sua schiettezza all’Isola dei Famosi. La Venier ha ammesso di non aver gradito la tempistica con cui Eva Henger ha rivelato il presunto uso di marijuana nel reality di Canale5. La stessa Alessia Marcuzzi ha ribadito in puntata di non aver condiviso il ritardo con cui l’attrice avrebbe fatto la scottante rivelazione. Il caso relativo alla disputa tra Francesco Monte ed Eva Henger sta infiammando il gossip in queste settimane e continua ad essere trattato quotidianamente nei salotti televisivi. L’ex tronista, assente nell’ultima puntata del reality, ha regalato però un video messaggio in cui spiegava la sua posizione e annunciava che avrebbe aspettato Paola Di Benedetto, con la quale sarebbe nato un feeling speciale. Martedì scorso il reality Mediaset ha dovuto fare i conti con un altro colpo di scena: l’addio di Craig Warwick. Il sensitivo è stato costretto ad abbandonare il gioco per un infortunio alle costole. Oltre a lui anche Cecilia Capriotti ha lasciato L’isola, eliminata al televoto contro Alessia Mancini.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *