X


Manuela Arcuri da Eleonora Daniele con la nonna, che piange…

Scritto da , il Febbraio 17, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
foto Manuela Arcuri

Manuela Arcuri si racconta su Rai1 nel salotto di Eleonora Daniele

E’ stata Manuela Arcuri una degli ospiti più attesi della puntata de Il Sabato Italiano di oggi, 18 febbraio. Nel programma pomeridiano di Rai1 Eleonora Daniele ha infatti ospitato l’attrice, specificando, prima che entrasse in studio: Oggi sarà qui nella sua veste più bella, quella di mamma. La prima domanda che la padrona di casa del Sabato Italiano ha posto alla sua ospite ha riguardato Mattia, il suo bambino. Su suo figlio la Arcuri ha dichiarato che la gravidanza non è arrivata subito: ha infatti voluto a lungo il figlio che, dopo un anno, è finalmente arrivato. Sul suo compagno Giovanni, papà del bambino, l’attrice ha invece raccontato:

E’ stato amore a prima vista. Ci siamo piaciuti subito. All’inizio eravamo solo amici, poi frequentandoci giorno dopo giorno eravamo sempre più complici e da qui è nato l’amore

per rispondere alla domanda di Eleonora, che le ha chiesto com’è nato il loro amore. Sorpresa subito dopo da parte della padrona di casa: la Daniele ha infatti lanciato un collegamento con Angelina, l’anziana nonna di Manuela, definita dall’inviata “una ragazza che di recente ha compiuto 90 anni!”.

Eleonora Daniele intervista Manuela Arcuri e la nonna scoppia in lacrime

Intervistata dall’inviata di Eleonora Daniele, la nonna di Manuela Arcuri ai microfoni de Il Sabato Italiano ha parlato di Manuela bambina, facendo vedere delle foto risalenti al periodo dell’infanzia dell’attrice.

Sei orgogliosa di questa nipote?

ha chiesto poi la Daniele alla donna, che ha risposto ovviamente “Si, molto!”.

Subito dopo è intervenuta telefonicamente la mamma dell’attrice, che ha definito sua figlia “l’orgoglio della sua vita, il suo sogno realizzato”. Manuela ha ironizzato affermando che sente la mamma circa dieci volte al giorno. La donna ha poi svelato di avere con Manuela un rapporto da amiche. Dulcis in fundo, il fratello Sergio di Manuela, apparso in collegamento con la sua nuova fidanzata. Intervenuta di nuovo, nonna Angelina non è riuscita a trattenere le lacrime, ricordando gli anni in cui la nipote era solo una ragazzina. Alla fine tramite i microfoni de Il Sabato Italiano ha chiesto pubblicamente all’attrice di sposarsi! E Manuela le ha promesso che lo farà…