Mattino 5: Jeremias Rodriguez parla del futuro di Belen e Iannone

By on febbraio 2, 2018
foto Belen Rodriguez Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: il commento di Jeremias a Mattino Cinque

Belen Rodriguez pronta a trasferirsi in Svizzera? Il gossip su un possibile spostamento della showgirl argentina oltralpe sta facendo il giro del web in queste settimane. Sembrerebbe infatti, in base quanto riportato anche oggi a Mattino Cinque, che Andrea Iannone e Belen Rodriguez abbiano acquistato una casa a Lugano e potrebbero presto iniziare una convivenza proprio nel nuovo nido d’amore. Ospite da Federica Panicucci a Mattino 5, Jeremias Rodriguez è stato interrogato proprio sulla sorella Belen e sulle sue possibili scelte di vita. Il fratello minore della conduttrice di Tu si que vales si è limitato a sottolineare di non sapere se Belen e Iannone si trasferiranno a Lugano. Jeremias è apparso quasi sorpreso dalla domanda fatta da Federica Panicucci. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 2 sorridendo ha preferito non svelare nulla sul conto della sorella e del pilota di Moto GP. Al momento Belen e Iannone sarebbero divisi per motivi lavorativi. La modella argentina è volata infatti a New York per prestare il suo volto per una nota campagna pubblicitaria. Iannone invece sarebbe in Giappone per motivi professionali. Una divisione soltanto fisica, la coppia infatti continua a vivere la loro favola d’amore serenamente.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez lasciano l’Italia? Le parole di Jeremias

Jeremias Rodriguez non ha perciò rivelato se Belen e Iannone presto si trasferiranno in Svizzera, precisamente a Lugano, dove avrebbero comprato casa. Con la bocca cucita Jeremias ha affermato di non sapere se la sorella presto lascerà l’Italia per iniziare una convivenza oltralpe con il fidanzato. L’ex protagonista del GF Vip 2 ha sorriso difronte alle domande della Panicucci. Quel che è certo è che l’ombra della crisi si sarebbe allontanata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La coppia avrebbe ritrovato l’idillio e la serenità. Jeremias ha annuito dopo il servizio lanciato da Federica Panicucci in cui si ribadiva che la modella argentina e il pilota di Moto GP continuano ad essere innamoratissimi. Insomma, nessuna nuvola all’orizzonte per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Jeremias ha ribadito a Mattino 5 che la sua è una famiglia molto unita e ha accolto a braccia aperte Luca Giurato, che ha ammesso di essere innamorato di Belen. Jeremias sorridendo ha sottolineato che sarebbe felice di avere il conduttore come cognato. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha ammesso di essersi ripreso dopo i due mesi successivi al reality che sarebbero stati un po’ strani. Il ritorno alla vita reale, il confronto con l’ex fidanzata e la popolarità derivante dal GF Vip avrebbero infatti destabilizzato, ma soltanto inizialmente, Jeremias che ora avrebbe trovato il giusto equilibrio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *