X


Michelle Hunziker condurrà Scommettiamo che: chi sarà il suo inviato?

Scritto da , il Febbraio 19, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Michelle Hunziker Sanremo 2018

Scommettiamo che: chi sarà l’inviato di Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker tornerà in tv alla guida di Scommettiamo che: a rivelarlo è stato Stefano Orsucci, capo contenuti di Magnolia a Il messaggero. Il titolo definitivo del programma non è ancora stato scelto: Mediaset è ancora indecisa tra Ci puoi scommettere e Scommettiamo che lo fa, in quanto il titolo originale è registrato agli archivi della Rai. Quel che è sicuro è che la trasmissione sarà condotta dalla bionda showgirl, che andrà in onda ad aprile e sarà trasmessa in prima serata il venerdì su Canale 5. Orsucci ha così commentato la futura conduttrice del programma di intrattenimento:

“Al Festival di Sanremo ha dimostrato di essere in grado di tenere il palco. Inoltre ha già fatto questo programma in Germania ed è una garanzia. È molto fresca e carina, parla tutte le lingue e con gli ospiti internazionali è perfetta.”

Inoltre il capo contenuti della società televisiva ha aggiunto che è il volto giusto in quanto è sempre meravigliosa nonostante compaia sul piccolo schermo ormai da 20 anni, anche se in prime time è un volto ancora inedito. Michelle però non potrebbe essere la sola: ecco l’indiscrezione lanciata da Orsucci.

Michelle Hunziker torna in tv con Scommettiamo che: condurrà da sola?

Secondo Stefano Orsucci Michelle Hunziker potrebbe infatti essere affiancata da un inviato all’interno della nuova versione di Scommettiamo che. Tra i possibili candidati potrebbe esserci l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari, in lizza anche per il ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi. Come tutti sappiamo, tale ruolo è stato invece affidato al ballerino professionista di Amici Stefano de Martino. Ma anche lui avrebbe tutte le carte in regola per affiancare la Hunziker nella sua nuova avventura, avendo già dimostrato abilità e talento anche ricoprendo questa figura. La trasmissione di Canale 5 si presenterà comunque con il format che tutti già conoscono. Le uniche differenze saranno che ci saranno anche dei vip come concorrenti, ed inoltre il programma diverrà sempre più social, attraverso la pubblicazione di filmati delle prove e delle scommesse sulle pagine di Twitter, Facebook e Youtube.