Oroscopo Paolo Fox, weekend: le stelle del 10 febbraio

By on febbraio 10, 2018
Foto Paolo Fox

Paolo Fox oroscopo del giorno: le previsioni astrologiche del 10 febbraio

La puntata di ieri de I Fatti Vostri è andata in onda in formato ridotto e per questo Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza, ha dovuto fare una limited edition del suo oroscopo del venerdì dove di solito svela anche le previsioni del weekend quindi non si troveranno i voti, ma soltano le sue previsioni in pillole ovviamente per quanto riguarda tutti i dodici segni zodiacali partendo dai primi sei. Ecco quindi l’oroscopo di Paolo Fox del 10 febbraio 2018. Ariete: potrebbero incontrare un amore importante tra febbraio e marzo. La vita è piena di sorprese e non devono precludersi nulla. Toro: non è una situazione astrologica molto bella e soprattutto negli ultimi dieci giorni si è percepito molto fastidio. E’ bene che si badi bene alla sfera economica. Gemelli: vi sono dei miglioramenti anche se in linea generale sono stanchi e frastornati. Cancro: finalmente Venere torna attiva e quindi sono favoriti gli incontri e sopratutto le relazioni amorose. Leone: Venere la smette di essere opposta, tra aprile e maggio dovranno decidere cosa fare della loro vita. Infine la Vergine: il consiglio di Paolo Fox è quello di rivalutare bene il lavoro. Vi sono delle novità importanti in viste.

Previsioni Paolo Fox, 10 febbraio: l’oroscopo di oggi

Le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo di oggi 10 febbraio per quanto riguarda i restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: ha inizio qualcosa di nuovo, sono meno ansiosi i nati sotto questo segno, e il weekend promette molto bene. Scorpione: c’è tensione in generale, ma non bisogna sottovalutare gli incontri. Sagittario: questo weekend regalerà loro delle belle emozioni. L’importante, dice l’astrologo per eccellenza, è muoversi. Capricorno: avranno modo di stabilire delle cose importanti. Le scelte fatte andranno analizzate dal 10 in marzo in poi. Venere torna favorevole. Acquario: c’è molta energia. Delle verifiche andranno fatte nei prossimi mesi. Male la sfera economica. Infine il segno dei Pesci: questo è un weekend importante per coloro che sono considerati gli sos dello zodiaco. Peccato che ogni tanto abbiano bisogno loro di un aiuto da parte di qualcuno.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *