Paolo Crivellin di Uomini e Donne ha scelto Angela Caloisi

By on febbraio 5, 2018
foto uomini e donne paolo crivellin

Uomini e Donne: Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi

Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi. In una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne decisamente particolare, Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta. Come è andata? Ricapitolando, Paolo ha convocato Angela Caloisi e Marianna in una villa per passare un weekend. In quella circostanza il tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha così avuto modo di chiarirsi maggiormente le idee sulle due pretendenti, ovviamente sotto l’occhio attento delle telecamere. Finito poi questo weekend, Paolo ha comunicato alla redazione di Uomini e Donne di essere finalmente pronto a decidere chi tra Marianna e Angela Caloisi potrà essere la sua fidanzata. Ed è stata proprio quest’ultima a spuntarla sulla giovane Acierno, la quale non ha potuto nascondere tutta la sua delusione. Tuttavia ha comunque voluto augurargli tutto il bene di questo Mondo, e di essere felice al fianco della prescelta. Insomma, dopo tantissimi mesi, e molti dubbi, Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi, la quale, commovendosi, ha detto sì. Non resta quindi che fare loro i migliori auguri, e che questo amore possa durare il più a lungo possibile.

Paolo Crivellin e Angela Caloisi si sono fidanzati: il lieto evento a Uomini e Donne

E’ appena andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi. Quest’ultimo ha deciso di aprire il suo cuore alla giovane corteggiatrice in una location da sogno. Ovviamente Angela non ha potuto trattenere la grandissima emozione provata, e con le lacrime agli occhi gli ha detto: “Non vedevo l’ora di viverti finalmente…” Una scelta, che ha sorpreso molti telespettatori, i quali si sono immediatamente riversati sui social a commentare il lieto evento. Difatti, inutile negarlo, dopo il weekend passato da Crivellin nella famosa villa con le due sue corteggiatrici, molti hanno pensato che avrebbe sicuramente scelto Marianna, con la quale è sembrato avere un incredibile feeling. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi, la quale ha risposto di sì. Insomma, anche questo turbolento trono è terminato con l’happy ending. E chissà che nelle prossime puntate di Uomini e Donne, la De Filippi non inviti proprio i due neo fidanzatini per svelare quello che è successo nei giorni seguenti questo romanticissimo e inaspettato evento. Ovviamente i loro fan lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *