X


Paolo Fox, oroscopo del 7 febbraio: le previsioni di oggi

Scritto da , il Febbraio 7, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo 27 dicembre

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 7 febbraio a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 7 febbraio 2018 in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri. Sabato Venere entra nel segno dei Pesci. I bambini che nascono in questi giorni saranno emotivi e avranno successo nel mondo della moda e dello spettacolo. Paolo Fox assegna ai 12 segni zodiacali da due a cinque stelle. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Lena Forgia, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e rubriche. Demo Morselli dirige l’orchestra. Occhi puntati questa settimana sul Festival di Sanremo. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene per sottolineare i momenti salienti de I Fatti Vostri che vanno in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13.

Oroscopo Paolo Fox, 7 febbraio 2018: le previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Due stelle ai Pesci. Giornata sottotono. Attenti alle polemiche. Si respira tensione nell’aria. Due stelle anche per il Toro che si sente stanco. Lieve calo fisico. Cautela nelle relazioni interpersonali. Tre stelle per il Leone. Relazioni conflittuali. Giornate monotone anche sul lavoro. Tre stelle per lo Scorpione. E’ trasparente, si nota subito quando c’è qualcosa che non va. E’insofferente. Tre stelle per l’Acquario. Bene l’amore. Attenzione sul lavoro. Spese extra in arrivo. Quattro stelle per i Gemelli. Hanno tante idee da mettere a frutto. Potrebbero ricevere una conferma che aspettavano da tempo.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 7 febbraio: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa ogni giorno consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Cancro. Amore in secondo piano. Deve lottare per ottenere ciò che vuole. Giornata ricca di emozioni. Quattro stelle per la Vergine, deve voltare pagina e andare avanti. Deve scaricare la tensione e non deve dare troppe spiegazioni. Quattro stelle per la Bilancia. Bel cielo per l’amore. Ha tante cose da fare. Deve scoprirsi un pò di più. Cinque stelle per l’Ariete. Periodo sereno in amore. E’ un segno testardo che ottiene quasi sempre ciò che vuole. Cinque stelle anche per il Sagittario. Ha bisogno d’affetto. Momento positivo per l’amore. Cambiamenti in vista. Infine cinque stelle per il Capricorno. Ha grandi idee ma deve essere meno concentrato su se stesso e ascoltare gli altri.