X


Previsioni oroscopo di oggi, 5 febbraio, di Paolo Fox

Scritto da , il Febbraio 5, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto primo piano paolo fox

Oroscopo del 5 febbraio 2018: le stelle svelate da Paolo Fox

Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno sono ritornati dopo la pausa del weekend su Rai2. Il trio di conduttori ha dato il via alla nuova settimana de I Fatti Vostri, facendo compagnia al pubblico attento della seconda rete, dalle 11.00 alle 13.00 con attualità, musica e intrattenimento. Al termine della puntata del lunedì de I Fatti Vostri, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno offrendo consigli e suggerimenti utili ai dodici segni zodiacali per destreggiarsi al meglio durante gli eventi quotidiani. L’astrologo di Rai2 ha svelato le previsioni zodiacali del 5 febbraio assegnando un numero di stelle ai segni in base alla fortuna nella sfera lavorativa e affettiva. Come di consueto Paolo Fox ha invitato il pubblico a casa a non credere ciecamente ma verificare le sue previsioni nella vita di tutti i giorni.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni zodiacali del 5 febbraio

Le previsioni astrologiche del 5 febbraio di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato due stelle al Cancro che inizierà la settimana giù di tono. Nei prossimi giorni il segno dovrà affrontare degli eventi importanti e si troverà in una fase di organizzazione. Da domani l’oroscopo sarà brillante. Due stelle per il Leone che vivrà un momento di ribellione e farà delle richieste. Il segno, secondo l’astrologo di Rai2, farà fatica a perdonare in amore. Paolo Fox ha assegnato due stelle anche all’Acquario che, nonostante un lunedì poco brillante, presto recupererà sul lavoro e in amore. Il segno dovrà fare attenzione alla propria emotività. Si sale a tre stelle per lo Scorpione che accuserà un po’ di stanchezza a causa della Luna dissonante tra oggi e domani. Tre stelle per il Sagittario che per l’astrologo di Rai2 inizierà la settimana con un po’ di agitazione. L’oroscopo migliorerà a partire da domani. Bene gli incontri. L’astrologo di Rai2 ha assegnato tre stelle anche ai Pesci che avranno risposte importanti tra la fine del mese di febbraio e l’inizio di marzo. Il segno potrebbe accusare un po’ di fastidio fisico.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati del giorno

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Toro che vivrà un periodo di nervosismo a causa di pianeti dissonanti. Il consiglio dell’astrologo è stato di fare attenzione sia in amore che sul lavoro. Quattro stelle per la Vergine che sarà favorito sul lavoro. In amore il segno tenderà a proteggere il proprio partner. Quattro stelle anche per la Bilancia che, secondo Fox, spesso fa delle scelte di cui poi può pentirsi. Il segno ama essere stupito. Sul lavoro marzo sarà un mese importante di definizione. Si sale a cinque stelle per l’Ariete che avrà un oroscopo positivo. Dal punto di vista finanziario il consiglio di Fox è stato di essere cauti. Cinque stelle per i Gemelli che, in base quanto affermato dall’astrologo, arriveranno a risultati importanti con meno difficoltà. Cinque stelle per il Capricorno che tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo avrà buone risposte. Dalla fine di marzo il segno potrà tirare le somme e fare un bilancio.