X


Rosa Perrotta e Alessia Mancini si chiariscono all’Isola

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto rosa perrotta alessia mancini chiarimento lite l'isola dei famosi

Alessia Mancini e Rosa Perrotta dopo la lite: il chiarimento a L’Isola

Nei giorni scorsi Rosa Perrotta e Alessia Mancini hanno avuto un duro scontro. Galeotto fu l’incendio della capanna costruita per proteggere il fuoco dalle intemperie a L’Isola dei famosi. L’incidente era stato causato da Rosa Perrotta, la quale ha deciso di ricostruire quanto andato distrutto. Ad aiutarla vi era anche Alessia Mancini, la quale non ha gradito i modi di fare dell’ex tronista di Uomini e Donne, decidendo di tirarsi indietro e lasciando il tutto all’ex Letterina di Passaparola e agli altri naufraghi dell’Isola. Le due donne si sono scontrate in un botta e risposta senza sosta: da ‘Sei abituata a comandare sugli altri‘ a ‘Io sono un’ape operaia, non regina’. Insomma, il confronto tra la Perrotta e la Mancini è andato avanti per le lunghe anche perché la Perrotta non regge più i comportamenti di Alessia. Nel corso della diretta di questa sera, martedì 20 febbraio, Alessia Marcuzzi si è collegata con la Palapa per parlare con Rosa e la Mancini. Sembra che le due donne si siano chiarite definitamente e i loro continui battibecchi dei giorni scorsi sembrano essere ‘naufragati’.

Rosa Perrotta chiarisce con Alessia Mancini in diretta a L’Isola dei famosi

Tra i temi trattati da Alessia Marcuzzi nel corso della puntata de L’Isola 2018 di questa sera, c’è stato quello riguardo lo scontro tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini. Le due donne si sono attaccate anche pesantemente nei giorni scorsi: la fame si fa sentire e la convivenza comincia a diventare difficile sull’Isola. In studio è intervenuto anche l’opinionista Daniele Bossari sostenendo che le due donne hanno un carattere molto simile e per questo è facile che facciano scintille. L’ex Letterina di Passaparola, il gioco a premi condotto da Gerry Scotti su Canale 5, ha ammesso di essere un ‘militare’ semplicemente perché è la copia di sua madre. Anche Mara Venier è intervenuta, ammettendo una certa preferenza per le due naufraghe: “Mi piacciono molto”. Nel corso della diretta, Rosa Perrotta e Alessia Mancini hanno sancito la pace dopo il litigio di qualche giorno fa. A tal proposito Rosa ha dichiarato:

“Dopo l’ultimo round abbiamo avuto un chiarimento molto vero e ha cercato di spiegarmi il suo comportamento. È un gesto che ho molto apprezzato”.

Probabilmente per andare d’accordo doveva scoppiare questa ‘bomba’. La pace tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta durerà o si tratta di una tregua temporanea?