X


U&D anticipazioni: Lorenzo Riccardi bacia Sara e dice addio a Nilufar

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto uomini e donne anticipazioni Lorenzo Riccardi bacia sara baffi fella

Lorenzo Riccardi bacia Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Il trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati gira tutto attorno ad un corteggiatore. Le due troniste pendono dalle labbra di Lorenzo Riccardi, il quale si è svestito dal ruolo di corteggiatore, pur occupando ancora la poltroncina rossa delle esterne. Se qualche giorno fa è andata in onda la scelta della decisione del ragazzo di corteggiare solo ed esclusivamente Nilufar Addati, Lorenzo sembrerebbe aver fatto un passo indietro e corteggiare Sara Affi Fella. Dalle anticipazioni di oggi di Uomini e Donne si apprende che Riccardi abbia dichiarato di essere attratto solo da Sara. Una puntata ricca di colpi di scena che ha fatto arrabbiare Nilufar e anche molti altri corteggiatori. Maria De Filippi ha mandato l’esterna di Sara e Lorenzo. Il ragazzo ha affermato di non resistere più e ha baciato Affi Fella, prima di stringerla tra le sue braccia. Nilufar è rimasta davvero spiazzata, commentando: “Come se avessi mangiato di scaduto”, e Lorenzo ha prontamente commentato:

“Vedo che hai preso bene il fatto che io preferisca Sara a te”.

Un gesto inaspettato che ha fatto rimanere tutti senza parole. Maria De Filippi ha sostenuto che qualcosa di simile sarebbe potuto accadere.

U&D: Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella si sono baciati

I corteggiatori (si fa per dire) di Sara Affi Fella non hanno preso bene il fatto che la tronista e Lorenzo Riccardi si siano baciati in esterna. A Uomini e Donne è avvenuto l’ennesimo colpo di scena: Lorenzo ha deciso di dichiararsi per Sara, facendo marcia indietro su Nilufar. Perché non stravolgere il trono di Sara e Nilufar, facendole diventare corteggiatrici di Lorenzo Riccardi (il quale passerebbe da corteggiatore a tronista)? Luigi Mastroianni ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Sara ha tentato di rincorrerlo, invano: il ragazzo ha deciso di non aver alcun contatto lei. La ‘tronista’ è rientrata in studio piangendo, consapevole di aver fatto del male all’ennesimo corteggiatore. Comunque vadano le prossime puntate, è palese che Lorenzo Riccardi sarà la scelta di Sara o di Nilufar: le ragazze sono troppo prese dal corteggiatore. È questo il pensiero condiviso da tanti utenti sui social affezionati al talk show del primo pomeriggio di Canale 5 condotto dalla De Filippi. Intanto, Mariano Catanzaro ha baciato Federica durante un’esterna, mentre Marta Pasqualato è tornata in studio per Nicolò Brigante, il quale ha dichiarato che sceglierà una ragazza tra Virginia Stablum e Marta.