U&D: rissa tra Lorenzo ed Emanuele. Maria De Filippi non interviene

By on febbraio 6, 2018
foto scontro uominiedonne

Maria De Filippi non interviene nello scontro tra Emanuele e Lorenzo a Uomini e Donne

Oggi è andata in onda la seconda puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Cosa è successo stavolta? E’ quasi scoppiata una rissa tra Lorenzo Riccardi e Emanuele Trimarchi. Il motivo? Emanuele ha criticato Lorenzo, asserendo che non abbia il coraggio di dichiarare chi delle due troniste sia la sua favorita, aggiungendo che non sia un uomo. Una dichiarazione, che ha fatto perdere le staffe a Riccardi, il quale si è alzato dalla sua poltrona da corteggiatore per affrontare Emanuele. Motivo per cui si è sfiorata la rissa in studio. Tuttavia Maria De Filippi non è intervenuta, lasciando che i due corteggiatori venissero divisi dagli altri colleghi, oltre che dall’opinionista Gianni Sperti. Insomma, anche questa ultima puntata del famoso dating show prodotto e condotto dalla De Filippi ha riservato non pochi colpi di scena ai numerosi spettatori da casa, i quali si sono riversati sui social per commentare questo incredibile litigio.

Rissa a Uomini e Donne tra Lorenzo e Emanuele: la reazione di Maria De Filippi

Sfiorata la rissa a Uomini e Donne tra Lorenzo Riccardi e Emanuele Trimarchi. Difatti, nella puntata odierna del dating show di Maria De Filippi, Emanuele ha criticato duramente Lorenzo, asserendo che non sia un uomo in quanto, dopo mesi di corteggiamento, non avrebbe il coraggio di dichiarare chi sia la sua tronista preferita. Una dichiarazione, che ha fatto perdere le staffe a Lorenzo, il quale si è alzato dalla sua poltrona per affrontare il rivale, arrivando quasi alle mani. Finita qua? Nemmeno per idea perchè questo episodio non è piaciuto affatto ai numerosi telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne, i quali si sono immediatamente riversati sui social per criticare i due ragazzi, rei di aver avuto un atteggiamento diseducativo. E sono stati tanti in queste ultime ore a chiedere sul web il pronto intervento del Moige (Movimento Italiano Genitori). Ma non è finita qua perchè c’è stato un altro momento ad aver fatto molto parlare i telespettatori. Quale? Il ritorno nel programma dell’ex corteggiatore di Sabrina Ghio: Nicolò Fabbri. E’ stata la stessa Sara Affi Fella ad ammettere di aver chiesto alla redazione il suo ritorno in trasmissione. Come molti sapranno bene, quest’ultimo non è stato scelto dalla Ghio, la quale ha preferito Raniolo. Che stavolta possa esserci l’happy ending per il giovane romano?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    febbraio 11, 2018 at 15:51

    Lorenzo Riccardi, Emanuele Trimarchi, Gemma Galgani, Anna Tedesco, Maria De Filippi, Giorgio Manetti e tutti quanti contro Tina Cipollari e Uomini e Donne: “Una strega, c’è solo una strega!
    Una strega, c’è solo una strega! Strega, strega, vai via!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *