Uomini e Donne: Raffaella Mennoia svela una novità sulle scelte

By on febbraio 10, 2018
foto Raffaella mennoia uomini e donne contro Luca e Soleil

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne: ci saranno presto delle novità sulle future scelte?

Come molti sapranno bene, Lunedì scorso è andata in onda l’attesissima scelta di Paolo Crivellin. Una scelta decisamente anomala rispetto alle altre. Il motivo? La redazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha permesso al tronista di passare un intero weekend con le due corteggiatrici sotto l’occhio attento delle telecamere. E solo dopo quei giorni ha avuto le idee chiare, scegliendo Angela Caloisi come fidanzata. Il tutto è avvenuto senza pubblico visto che la scelta è stata fatta in una romanticissima location e non nel classico studio. E visto il successo auditel ottenuto proprio con quella nuova formula per la scelta, ecco che Raffaella Mennoia, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? La famosa autrice del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato di aver molto apprezzato questo tipo di scelta anche perchè le anticipazioni ultimamente hanno tolto quel pathos e attesa nei telespettatori. Motivo per cui molti fan della trasmissione hanno iniziato subito a pensare che d’ora in poi le scelte dei tronisti potrebbero svolgersi proprio in quel modo. Ci saranno presto news a tal proposito? Davvero ci potrebbe essere questa rivoluzione nel meccanismo delle scelte?

Uomini e Donne si rinnova? Parla Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ieri sera ha fatto una diretta instagram, asserendo di essere molto soddisfatta dal modo in cui si è svolta la scelta del tronista Paolo Crivellin, aggiungendo che le anticipazioni invece avrebbero tolto quel giusto pathos negli spettatori da casa. Per questo tanti fan di Uomini e Donne hanno subito pensato che le prossime scelte dei protagonisti del famoso dating show di Maria De Filippi potrebbero svolgersi nella stessa modalità. Ci potrebbe essere davvero questo clamoroso colpo di scena? E cosa ne penserà la De Filippi? Chissà, intanto Raffaella Mennoia ha anche rivelato che i provini per la nuova edizione di Temptation Island sono già iniziati, non volendo però svelare maggiori dettagli. E soprattutto l’autrice non ha menzionato l’attesissima prima edizione vip di Temptation Island, che pare verrà condotta nientepopodimeno che dalla giunonica Simona Ventura. Inoltre, in base alle indiscrezioni, il reality vip dovrebbe andare in onda a Settembre poco prima della terza edizione del Grande Fratello Vip. Insomma, tra novità e anticipazioni, la Mennoia è riuscita a movimentare un po’ il web. Farà presto altre clamorose rivelazioni?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *