Verissimo: anticipazioni e ospiti puntata di sabato 3 febbraio 2018

By on febbraio 2, 2018
Foto anticipazioni e ospiti Verissimo 2018

Verissimo: anticipazioni e ospiti di sabato 3 febbraio 2018

Lo staff di Verissimo ha ufficializzato le anticipazioni e i nomi degli ospiti presenti nella prossima puntata di sabato 3 febbraio 2018 (ore 16.10). A partire da tale orario, infatti, nel pomeriggio di Canale5 Silvia Toffanin dovrà gestire tante nuove interviste ‘esclusive’. Tra le più attese, c’è senz’altro quella della conduttrice a Filippa Lagerback, ‘spalla’ di Fabio Fazio a Che tempo che fa che si racconterà per la prima volta negli studi tv di Mediaset. A Cologno Monzese, però, la Lagerback non sarà certamente da sola, visto che insieme a lei ci sarà anche Daniele Bossari, vincitore di Grande Fratello VIP 2017, attuale opinionista de L’Isola dei Famosi 2018 e presto futuro marito della showgirl (di recente Bossari ha rivelato pubblicamente la data di nozze nel corso del programma tv 90 Special: l’8 giugno 2018). Dal canto suo, invece, a Verissimo oltre a parlare di famiglia e progetti futuri l’ex conduttore di Mistero fornirà anche anticipazioni, aneddoti e curiosità sui nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018.

Anticipazioni Verissimo: ospiti Filippa Lagerback, Daniele Bossari e Aida Yespica

Tra l’altro, come se non bastasse, le anticipazioni rivelano che tra gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 3 febbraio 2018 ci saranno anche Aida Yespica, Marcella Bella, Francesca Inaudi e Michele Morrone. Per quanto riguarda la Yespica, dopo la partecipazione al GF VIP 2017, tra le altre cose la showgirl argentina ha fatto parlare di sé per via della presunta fine dell’amicizia con Claudia Galanti (le due avrebbero litigato a causa di un ex) e perché ha fatto sapere che vorrebbe ritornare a vivere in Italia insieme a suo figlio Aron. Oltre ad Aida Yespica, però, tra i nuovi ospiti della prossima puntata di Verissimo 2018 sarà riservato spazio anche a Marcella Bella. In una recente intervista ad Avvenire, la cantante di ‘Montagne verdi’ ha fatto sapere che nel suo attuale percorso artistico ‘Sanremo non ci sarà, ma io resto nell’aria‘, anche se ‘Un brano l’ho mandato‘ e ‘Baglioni sta creando molte aspettative‘. Aspettative che, per il momento, sono confluite nel suo nuovo cd dal titolo ‘Metà amore metà dolore’. Infine, questa settimana nello studio di Verissimo saranno anche ospiti i due attori Francesca Inaudi e Michele Morrone. Morrone che, dopo Ballando con le stelle e Sirene in Rai questa domenica sarà su Canale5 tra i protagonisti del film tv con Cristiana Capotondi dal titolo Liberi Sognatori – Renata Fonte.

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *