Amici 17, Valentina contro Bryan: “Sei una brutta persona”

By on marzo 12, 2018
Foto Valentina e Bryan

Daytime Amici, Valentina furiosa attacca il ballerino Bryan

Scintille nella scuola di Amici 17. La puntata andata in onda in diretta sabato scorso con Maria De Filippi ha scatenato polemiche e contrasti fra gli allievi del talent show di Canale 5. L’appuntamento pomeridiano prefestivo si è concluso con la padrona di casa che ha tentato, inutilmente, di assegnare le maglie verdi del serale chiedendo ai ragazzi stessi chi volessero. In una ipotetica combinazione il ballerino Bryan Ramírez ha asserito di non voler cambiar nessuno salvo poi sostituire il collega Luca con Orion. Scelta non apprezzata dagli altri compagni di categoria i quali, terminata la puntata, in aula di danza hanno sbottato contro il ragazzo. Su tutti la ballerina presa di mira dalla maestra Alessandra Celentano Valentina Verdecchi. Quest’ultima ha esordito contro il riccioluto danzatore affermando di non apprezzare il suo comportamento, definito dalla stessa, poco leale nei confronti degli altri e ha aggiunto:

Non sei una bella persona. Come ballerino non posso dirti nulla ma sul lato umano sei una brutta persona. Sei falso. Fai l’amico con tutti e poi quando ti chiedono chi vorresti sostituire tu dici nessuno. Sei anche presuntuoso.

A dar man forte alle affermazioni della giovane allieva di Amici 17 anche il resto della classe di ballo.

Valentina Verdecchi contro Bryan Ramírez ad Amici 17

Il ballerino Bryan Ramírez ha provato quindi a difendersi cercando di capire anche dagli altri cosa ne pensassero dell’attacco subito dalla collega Valentina Verdecchi. È intervenuto allora Vittorio il quale ha fatto presente al compagno di categoria di non comportarsi onestamente e sinceramente. Infatti ha sottolineato:

Dici sempre che mi apprezzi e mi stimi e poi quando Maria ti chiede chi vuoi al serale e se vuoi cambiare qualcuno di quelli che erano scesi al centro dello studio tu dici nessuno, allora sei bugiardo. Ho una concezione differente di stima.

Il ragazzo allora, sentitosi attaccato e con le spalle al muro dal giudizio dei suoi compagni, abbandona l’aula è chiede alla produzione, tra diverse sfuriate, di poter uscire. Insomma un episodio particolarmente teso avvenuto in seguito ad una puntata altrettanto elettrizzante iniziata proprio con l’interrogazione della maestra Alessandra Celentano a Valentina Verdecchi alla quale ha attribuito un modesto 6 e continuata con le domande a Bryan Ramírez cui invece più volte ha taciuto alle questioni poste dalla severa insegnante di danza classica. Intanto la strada per il serale di Amici 17 continua. Chi saranno i primi allievi ad aggiudicarsi un posto alla fase finale dello show?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *