Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez: crisi tra i loro genitori?

By on marzo 6, 2018
foto jeremias rodriguez Belen cecilia genitori in crisi

Aria di crisi tra i genitori di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez?

Nella giornata di ieri Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias, ha festeggiato i suoi 55 anni in un locale di Milano insieme agli amici e ai parenti. Grande assente della serata il capofamiglia Gustavo. Sono stati in molti a notarlo da alcune foto della festa trapelate sui social, domando nei vari commentati dove fosse finito e perché non fosse presente. Tra i tanti seguaci del “clan” Rodriguez aleggia molta preoccupazione. Dopo aver colpito Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, la crisi si è riversata su Veronica e Gustavo? Jeremias Rodriguez, le sorelle e la stessa Veronica non hanno risposto a nessun commento ma a destare una certa preoccupazione è stato un post pubblicato da Gustavo giorni fa sul suo profilo Instagram in cui ritraeva in un pugno la data 1959. Nella foto l’uomo ha scritto anche una didascalia, un messaggio criptato:

“Dare ali ai tuoi figli è la cosa più importante che puoi riuscire a fare, dopo non c’è altro”.

Che cosa ha voluto dire Gustavo con questo post?

Belen Rodriguez, Jeremias e Cecilia: i loro genitori sono in crisi?

Sembrerebbe che nella famiglia Rodriguez si sia abbattuta una nuova crisi sentimentale. Questa volta non c’entrano Belen Rodriguez, Cecilia o Jeremias ma ad essere stati colpiti potrebbero essere stati i loro genitori, Veronica e Gustavo. Ieri Veronica ha festeggiato il suo compleanno in un locale milanese. Una grande festa dalla quale sono trapelate sui social tante foto e gli utenti non hanno fatto altro che interrogarsi su una grande assenza. Gustavo non era presente alla festa di compleanno della moglie e, preoccupati dalle sorti dell’uomo, alcuni di loro hanno cominciato a chiedersi che fine abbia fatto anche perché è da tempo che Gustavo ha fatto perdere le sue tracce sui social. Il padre di Jeremias Rodriguez ha risposto ad un commento in modo forse provocatorio, ribattendo la domanda di una persona: “E tu che fine hai fatto?” Alla festa era presente anche il nuovo compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, che ha portato delle bottiglie di vino prodotte dall’azienda del padre Francesco. Una grande festa, tanta gioia e felicità che ha coinvolto in quella giornata speciale i componenti della famiglia Rodriguez, amici, collaboratori e parenti. Il mistero è uno: c’è crisi tra Veronica e Gustavo o l’uomo ha avuto un problema di salute o impegnato in qualche faccenda lavorativa, tanto da disertare i festeggiamenti del compleanno della moglie?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *