Che tempo che fa anticipazioni: Roberto Saviano torna da Fabio Fazio

By on marzo 23, 2018
Foto Fabio Fazio e Roberto Saviano Che tempo che fa domenca

Roberto Saviano ospite di Fabio Fazio domenica a Che tempo che fa

Il conduttore Fabio Fazio tornerà questa domenica 25 marzo con un altro appuntamento con Che tempo che fa. Durante la serata, avrà particolare importanza l’intervento dello scrittore napoletano Roberto Saviano sulla difficile situazione che sta attraversando la Siria da anni, già ospite della trasmissione lo scorso 22 febbraio insieme a Valeria Imbrogno, compagna di dj Fabo, e che con Fazio ha condotto i programmi Vieni via con me e Quello che (non) ho. Altri protagonisti della serata saranno: il grande attore francese Alain Delon, per anni considerato uno degli uomini più belli del panorama cinematografico; il conduttore Massimiliano Pani, figlio della cantante Mina (che, proprio domenica, festeggerà il suo settantottesimo compleanno), che si è occupato della produzione dell’arrangiamento di Maeba, l’ultimo album della madre; l’atleta Sofia Goggia che ha conquisto la medaglia d’oro alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang, ma anche durante la Coppa del Mondo e il Super G di Åre in Svezia e, infine, l’attore Enrico Brignano, impegnato nell’ultimo periodo con lo spettacolo Enricomincio da me Unplugged. Spazio come sempre anche alla musica, con il gruppo dei Maneskin, terzi classificati all’edizione del 2017 di X-factor, nel team di Manuel Agnelli, che presenteranno il loro nuovo singolo Morirò da Re. Presenti in serata, come sempre, anche la comica Luciana Littizzetto e la showgirl Filippa Lagerback.

Fabio Fazio: tutti gli ospiti di Che tempo che fa il 25 marzo oltre Saviano

Il nuovo appuntamento con Che tempo che fa sarà come sempre su Rai Uno a partire dalle 20:35 e, se nella prima parte Fabio Fazio darà spazio allo scrittore Roberto Saviano, nella seconda parte, il Tavolo, darà voce ad altri importanti ospiti. Fazio ritroverà come sempre Orietta Berti, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Nino Frassica e, dopo essere stati protagonisti della prima parte, resteranno anche Sofia Goggia ed Enrico Brignano. Inoltre, ci saranno gli attori Vincenzo Salemme e Francesco Paolantoni al cinema dal 22 marzo con la commedia sceneggiata e diretta dallo stesso Salemme, Una festa esagerata, l’attrice Anna Valle, che tornerà il primo aprile con la fiction Questo nostro amore 80, che la vede protagonista con Neri Marcorè, il giornalista Giampiero Mughini, che quest’anno ha pubblicato il testo Che profumo quei libri- La biblioteca ideale di un figlio del Novecento e, infine, Suor Cristina, che ha trionfato durante la seconda edizione di The Voice of Italy, tornata da poco sulle scene musicali con l’album Felice.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *