Daniele Bossari anticipa: “All’Isola dei Famosi parleremo di omofobia”

By on marzo 2, 2018
foto daniele bossari l'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi, omofobia: le rivelazioni di Daniele Bossari

All’Isola dei Famosi non si fa altro che parlare di due argomenti: il canna-gate e l’omofobia. Il primo argomento è stato sviscerato da Striscia La Notizia (che si è presa l’impegno di smascherare Magnolia e i naufraghi che non hanno appoggiato la versione dei fatti di Eva Henger) e da Domenica Live dove lei si è sottoposta alla macchina della verità che le ha dato ragione. Peccato che sul’omofobia gli autori de L’Isola dei Famosi non si siano soffermati troppo nella puntata andata in onda martedì sera nonostante Barbara d’Urso e Silvia Toffanin l’abbiano affrontata con Craig Warwick come protagonista. Colui che dice di vedere gli angeli, infatti, a Verissimo ha rivelato che Franco Terlizzi gli avrebbe detto “Schifo” quando ha saputo della sua omosessualità. Un fatto esecrabile, soprattutto nel 2018, se fosse vero. Manca ancora la versione dei fatti di Franco Terlizzi. Daniele Bossari, opinionista del programma insieme a Mara Venier, stando alle anticipazioni sulla sua intervista a Verissimo di domani, ha rivelato che la prossima settimana si affronterà questo delicato argomento e che verranno presi dei provvedimenti qualora si dovesse appurare la verità di Craig Warwick. Che si arrivi finalmente alla verità?

Daniele Bossari rivela: “Prenderemo dei provvedimenti all’Isola dei Famosi”

Daniele Bossari ha anticipato a Verissimo che parleranno di omofobia all’Isola dei Famosi durante la puntata che andrà in onda la prossima settimana. Alessia Marcuzzi in questo momento è bombardata dai servizi di Striscia La Notizia e di certo il reality show prodotto da Magnolia non ne sta uscendo benissimo. Molti vip hanno espresso solidarietà nei confronti della conduttrice, ma sono tanti i nostalgici della conduzione di ferro di Simona Ventura la quale, se mai fosse successo una cosa come il canna-gate durante le sue edizioni, sarebbe volata in Honduras per scoprire la verità. Soprattutto Vladimir Luxuria a Domenica Live si è chiesta cosa mandano in onda gli autori invece di far vedere la verità. Nella prossima puntata, quindi, non si tornerà più sul canna-gate ma ci si dedicherà al caso omofobia e alla frase detta da Franco Terlizzi a Craig Warwick. Sull’omofobia di Franco un video è stato pubblicato da Michael Terlizzi spesso ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 dove ha accusato il sensitivo di essere un bugiardo. Quest’ultimo è stato colpito da un lieve malore durante la scorsa puntata e molto probabilmente non potrà sottoporsi alla macchina della verità a Domenica Live. Si spera che riesca a essere presente alla diretta de L’Isola dei Famosi così da potersi confrontare con Franco e stabilire una volta per tutte la verità su uno degli argomenti che stanno tenendo banco in questi giorni.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *