Detto Fatto oggi non va in onda: Caterina Balivo ricorda Frizzi

By on marzo 26, 2018
Foto Caterina Balivo non va in onda

Fabrizio Frizzi: Detto Fatto e Caterina Balivo non saranno in diretta

Durante le prime ore di questa mattina, lunedì 26 marzo, è venuto a mancare il conduttore Fabrizio Frizzi. Tra i tanti messaggi di cordoglio, c’è stato anche quello della conduttrice Caterina Balivo, che, tramite il suo profilo Instagram ha voluto ricordare il collega e amico. La Balivo ha condiviso una foto di Frizzi, accompagnata da una didascalia, nella quale ha ricordato gli inizi della sua carriera, proprio grazie all’edizione di Miss Italia del ’99, tenutasi a Salsomaggiore Terme e condotta dallo stesso Fabrizio, e all’esperienza come valletta a Scommettiamo che. Oggi la Balivo sarebbe dovuta tornare con il solito appuntamento in diretta di inizio settimana con la trasmissione di Rai Due sui tutorial, Detto Fatto, ma non sarà così, infatti la conduttrice ha terminato il suo messaggio con la frase:

Oggi non andiamo in onda. Oggi nessuno ce la fa a lavorare in tv.

Caterina Balivo: Detto Fatto oggi salta per ricordare Fabrizio Frizzi

La conduttrice Caterina Balivo si è aggiunta alla lunga lista di personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto ricordare il conduttore Fabrizio Frizzi, che si è spento questa notte. La Balivo non andrà in onda con il suo programma sui tutorial Detto Fatto, così come non sono andati in onda Giancarlo Magalli con I Fatti vostri e Antonella Clerici con La prova del cuoco. Era stato infatti, proprio dalla Clerici, in occasione del suo compleanno, che Frizzi, insieme a Carlo Conti, era tornato in televisione per la prima volta dopo il malore che lo aveva colpito lo scorso ottobre. Altri artisti hanno voluto ricordare il conduttore, come Mara Venier, ospite questa mattina a UnoMattina e i conduttori Pippo Baudo e Maurizio Costanzo, ai microfoni di Mattino 5. Frizzi era stato colto da una lieve ischemia il 23 ottobre del 2017 durante la registrazione di una puntata de L’eredità ed era comunque riuscito a tornare al timone della trasmissione dopo circa un mese e mezzo dall’accaduto. Tuttavia, il malore è stato spia di una problematica più seria e questa notte il conduttore si è spento a causa di un’emorragia cerebrale. Fabrizio lascia la moglie, Carlotta Mantovan, che, insieme al fratello del conduttore ha diffuso la notizia della sua morte, e la figlia Stella, di appena cinque anni, ma anche un vuoto importante in chi lo ha seguito in televisione per tanti anni e nei giovani adulti cresciuti ascoltando la sua voce nei film d’animazione di Toy Story.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *