Eva Henger accusata a Le Iene Show: “E’ un’infame!”

By on marzo 11, 2018
foto eva henger le iene

Le Iene: Eva Henger incontra chi la insulta sui social

Eva Henger è stata la protagonista di uno dei servizi più amati dal pubblico de Le Iene Show. Quali? Quelli dove i personaggi più amati dello spettacolo incontrano faccia a faccia i propri hater. Durante l’incontro di questa settimana, l’ex stella del cinema a luci rosse si è ritrovata a discutere con uno dei tanti utenti del web che, dopo lo scandalo avvenuto all’Isola dei Famosi, non fa altro che insultarla sui social. La donna scelta non ha negato gli insulti che ha scritto a Eva Henger in rete, tutt’altro. Li ha perfino confermati dal vivo ribadendo il suo “punto di vista”. E’ un’infame! Ha urlato la signora all’inviata de Le Iene Show, non ritrattando la sua posizione, ma non solo. La donna ha perfino augurato ogni male possibile non solo a Eva, ma anche a sua figlia Mercedesz. Sia Eva che Mary Sarnataro, inviata del programma di Italia 1, sono rimaste per la prima volta senza parole di fronte alle accuse dell’hater, che sono soliti ritrattare le cattiverie scritte fronte al protagonista dei loro insulti. La Henger, in maniera del tutto ironica, ha perfino salutato la signora con un bel bacio sulla guancia.

Eva Henger si difende a Le Iene: le accuse del web

Non è un propriamente un bel periodo questo per Eva Henger, che dopo lo scandalo del canna-gate viene continuamente attaccata dal popolo del web. Le Iene hanno provato a farla incontrare con una sua accanita hater che, a differenza di quelli incontrati nei servizi precedentemente realizzati, non si è minimamente pentita di quanto affermato sui social, tutt’altro. Anche da Alessia Marcuzzi, l’ex stella del cinema a luci rosse è stata più volte accusata di non aver detto subito la verità. Anche se Chiara Nasti, che ha partecipato anche lei all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha confermato che Eva Henger ne parlava sempre durante la sua permanenza in Honduras. Anche i numerosi servizi realizzati da Striscia la Notizia proverebbero che l’ex stella del cinema a luci rosse avrebbe detto fin dal primo momento la verità. L’inviata de Le Iene, invece, è rimasta particolarmente sconcertata dal comportamento dell’hater di Eva, che ancora convinta delle sue bizzarre convinzioni ha continuato ad augurarle ogni male possibile nella sua vita. Purtroppo, ancora una volta, molti telespettatori dimenticano che dietro lo schermo esistono persone vere, in carne e ossa, e come tali vanno rispettate.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *