X


Eva Henger commenta la posizione di Alessia Marcuzzi sul canna-gate

Scritto da , il Marzo 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Eva Henger e Alessia Marcuzzi all'Isola

Alessia Marcuzzi e il canna-gate: Eva Henger dice la sua

Eva Henger è finita al centro di un polverone mediatico nelle ultime settimane. Il caso del cosiddetto canna-gate, ribattezzato così da Striscia la notizia, sollevato dall’attrice nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi continua a riecheggiare nei salotti televisivi, tanto da aver portato Alessia Marcuzzi a un lungo chiarimento martedì scorso. Intervistata dal settimanale Oggi, Eva Henger ha ribadito la sua posizione, confermando quanto affermato in diretta su Canale5 su Francesco Monte. L’ex naufraga ha anche svelato il suo pensiero su Alessia Marcuzzi che in queste settimane ha contestato la tempistica con cui la Henger avrebbe riferito il presunto uso di marijuana che sarebbe stato fatto nella settimana precedente all’avvio del reality di Canale5. La Henger ha ammesso:

“Credo che Alessia ne sappia veramente poco. Ma visto che ci mette la faccia, sarebbe opportuno che cercasse lei per prima la verità”.

L’attrice ha ribadito inoltre di essere fiduciosa perchè le maschere con il tempo tendono a cadere e i fatti svelati per quello che sono. Eva Henger ha ammesso che il clima che si è creato intorno al caso sollevato all’Isola è decisamente pesante, sottolineando di non tollerare l’ipocrisia che la circonderebbe. “Pochi resisterebbero come sto facendo”, ha ammesso l’ex naufraga.

Eva Henger rompe il silenzio su Alessia Marcuzzi e il canna-gate

L’isola dei famosi continua a fare discutere. Il canna-gate ha catalizzato l’attenzione in queste settimane, mettendo in secondo piano le dinamiche nel reality di Canale5. Eva Henger si è esposta anche martedì scorso durante la sesta diretta del programma condotto da Alessia Marcuzzi. L’attrice sulle pagine di Oggi ha commentato la posizione della presentatrice sul canna-gate, sottolineando che la Marcuzzi dovrebbe cercare la verità in prima persona. In queste settimane Eva Henger ha cercato l’appoggio degli altri ex naufraghi, tra cui Nadia Rinaldi, che ha dato un consiglio su Francesco Monte all’attrice ungherese. I servizi di Striscia la notizia in questi giorni hanno portato alla luce del sole nuove indiscrezioni sull’Isola dei Famosi 2018. I fuori onda e gli sfoghi degli ex naufraghi del reality, mostrati dal tg satirico di Antonio Ricci, hanno portato Alessia Marcuzzi a chiarire con un lungo incipit, durante la scorsa diretta del reality, la posizione della produzione. Nel frattempo L’isola dei Famosi andrà in onda lunedì prossimo in prima serata su Canale5 e il successo, in termini di audience, avrebbe portato alla decisione di allungare il programma di una settimana.