X


Nadia Rinaldi dà un consiglio a Eva Henger su Francesco Monte

By on febbraio 27, 2018
foto Nadia Rinaldi

Eva Henger riceve un consiglio da Nadia Rinaldi su Francesco Monte

Nadia Rinaldi ha lasciato L’isola dei famosi tre settimane fa. L’attrice romana continua ad essere però protagonista del reality. Il caso canna-gate e la sua delusione per alcune dinamiche del gioco di Canale5 continuano a metterla al centro dell’attenzione. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv la Rinaldi ha ribadito la sua posizione sul presunto uso di marijuana che, a detta di Eva Henger, Francesco Monte avrebbe fatto sull’Isola. “Mi dissocio. io non ho visto ciò che lei racconta”, ha ammesso l’artista sulle pagine della rivista. Nadia Rinaldi ha poi dato un consiglio alla collega, che conosce da oltre vent’anni, invitandola a chiarire con Francesco Monte ma “in altre sedi, senza coinvolgere altre persone”. L’attrice romana ha voluto mettere un punto alla questione sollevata nella seconda puntata dell’Isola 13 che riempie quotidianamente i salotti televisivi e le pagine dei giornali. Eva Henger avrebbe cercato di far esprimere anche agli altri concorrenti del reality il loro pensiero sul caso relativo a Francesco Monte. Nel frattempo questa sera potrebbe esserci una svolta inaspettata proprio per Nadia Rinaldi. In base all’indiscrezione lanciata dal sito Davidemaggio, questa sera potrebbe essere aperto un televoto a tre tra Cecilia Capriotti, Filippo Nardi e Nadia Rinaldi. Il vincitore potrebbe tornare in gioco all’Isola, per sopperire agli ultimi abbandoni.

Francesco Monte e Eva Henger: la proposta di Nadia Rinaldi

In attesa di scoprire se Nadia Rinaldi tornerà all’Isola dei Famosi in qualità di concorrente, l’attrice ha ammesso di essere rimasta molto delusa da alcuni suoi compagni di viaggio. In particolare non avrebbe gradito la nomination ricevuta da Filippo Nardi e Jonathan Kashanian. Sulle pagine di Nuovo Tv, dopo aver consigliato Eva Henger su Francesco Monte, la Rinaldi ha espresso la sua opinione su Rosa Perrotta senza peli sulla lingua, affermando di ritenerla poco sincera. L’ex tronista e il suo gruppo di amici avrebbero, a detta della Rinaldi, una “doppia personalità”, tanto da cambiare cambiare davanti alle telecamere. L’attrice ha sottolineato invece di essere sempre stata se stessa e non aver mai indossato maschere sull’Isola dei Famosi. Nonostante l’eliminazione dal gioco, la Rinaldi ha sottolineato di essere comunque soddisfatta del suo percorso. Fiera di aver perso otto chili, ha evidenziato di non aver patito troppo la fame e di voler mantenere il suo peso forma attuale. Nel giorni scorsi Nadia Rinaldi, delusa dall’Isola dei Famosi, ha ammesso di essere stata “stritolata” dal gioco. La sesta diretta del reality, prevista per questa sera alle 21.25 su Canale5, vedrà tornare l’attrice in Honduras in qualità di naufraga?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *