Eva Henger: la verità sulla foto con Francesco Monte a Domenica Live

By on marzo 25, 2018
foto eva henger

Francesco Monte e Eva Henger hanno fatto pace? La verità a Domenica Live

Niente da fare per Barbara d’Urso: nonostante non volesse oggi a Domenica Live parlare del canna-gate, l’argomento è uscito fuori ben due volte, e durante la seconda occasione Eva Henger ha anche precisato cosa è accaduto con Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show. Tutti ormai sappiamo cosa è successo in puntata: come precisato inizialmente dal marito di Maria De Filippi, i due ex naufraghi avrebbero parlato totalmente di altro, in quanto non interessava a Maurizio trattare il canna-gate. Ed infatti così è successo: la Henger ha svelato alcuni dettagli sul suo rapporto con la figlia Mercedesz, e ugualmente ha fatto Francesco, che oltre a parlare del rapporto con il padre presente in studio, ha anche ricordato la mamma morta. Eppure Gabriele Parpiglia, storico autore della trasmissione che va in onda in seconda serata, aveva postato una foto fatta durante una pausa in cui Eva e Francesco erano apparsi abbracciati e felici mentre facevano una foto insieme ai conduttori di Emigratis. Che i due quindi avevano fatto pace al cospetto di Costanzo? Fatto sta che l’immagine aveva fatto in poco tempo il giro del web, e aveva causato grandissime polemiche sollevate anche da parte di vip.

Domenica Live, Eva Henger: “Solo una foto di cortesia con Francesco Monte”

Eva Henger a Domenica Live ha quindi precisato quanto segue sulla foto con Francesco Monte:

“Non abbiamo fatto pace, anche se lo vorrei. Il selfie è stato una foto di cortesia che ci è stata chiesta da Pio e Amedeo.”

Per quanto invece riguarda la loro ospitata al Maurizio Costanzo Show, Eva ha affermato che non avrebbe mai rifiutato l’invito del conduttore, non solo perchè era stata lei stessa a chiedergli di prendere parte alla trasmissione in modo da potersi confrontare con Monte, ma anche perchè, come ammesso oggi in diretta, era per lei un onore presenziare allo storico programma. Eva e Francesco avrebbero quindi fatto il gioco dei conduttori di Emigratis, e per non fare loro un torto avrebbero quindi deciso di prestarsi alla foto. Sarebbe infatti stato non educato da parte di entrambi, ha precisato la Henger, rifiutare una foto per i dissidi che vi sono tra di loro. In seguito a tale dichiarazione Barbara d’Urso ha deciso di chiudere definitivamente l’argomento canna-gate, dopo che se ne è parlato anche da Nadia Rinaldi che ha attaccato Striscia la Notizia a Domenica Live.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *